|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema acquisto Microsoft Store
salve a tutti
ho un problemino con un acquisto effettuato sul microsoft store ho due account microsoft: A e B in A ho anche registrato la licenza di windows 7 passando poi a 10 ho erroneamente acquistato Sea of Thieves sull'accaunt B, e non c'è modo di fare il refound ![]() ![]() il problema è che vorrei giocare con l'account A, appunto perchè nell'account A c'è anche la licenza windows registrata.. è possibile? ho notato che se faccio partire il download di Sea of Thieves con l'account B, riloggando con l'account A, il download permane.. dite che una volta che lo completerò (mi ci vorranno giorni) sarà giocabile con entrambi gli account? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Si è giocabile anche se non è giocato sull'account d'acquisto.
L'account xbox insomma con cui lo giochi, va tranquillamente anche se l'acquisto e ovviaemnte il download, l'hai fatto con l'altro account. La licenza di Windows10 non cambia niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
L'account Xbox è l'account microsoft. Con l'account che ti logghi giochi col profilo.
Scusa allora qual è il problema? Io pensavo tu stessi chiedendo se ti faceva giocare col profilo dell'altro account. Stai installando un gioco comprato su un account, non c'è problema. Siccome avevi detto giocabile con gli account... Basta che pensi a Win10 che può avere anche account locali. Non serve un login specifico con l'account d'acquisto per giocarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.