|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
LINKEM: WiFi-MAX INTERESSANTE MA LIMITATO
.
Non so se potrà interessare o meno l'oggetto del disquisire ma facendo esperimenti vari tra linea in rame, kiavette varie e WiFiMAX credo che a distanza di tempo dalla comparsa sul mercato dei provider di questo tipo di connessione si possono tirare conclusioni .... ! Personalmente uso LINKEN da più di un anno e sarei curioso di leggere le esperienze di altri utenti della rete che hanno adottato il WiFiMAX. Parliamone qui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho avuto linkem dal 2012 a febbraio 2014 con banda piena a 7 mega.
Verso la fine di febbraio mi sono accorto che limitavano la connessione dalle 14.04 alle 10.30. In pratica, in quella fascia oraria navigavo a 1 mega! Feci anche un video : https://www.youtube.com/watch?v=TCUwyOLclPQ Provai a contattare i tecnici ma niente... così , non avendo nessun tipo di contratto (avevo la ricaricabile) ho deciso di toglierla per passare di nuovo a linea fissa(infostrada).
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Re
.
Si, ok concordo! Oggi ho voluto esprimere qualche altra indicazione su tale sistema nella speranza di leggere qualke interessante commento in merito... Xeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cosa intendi con "qualke interessante commento" ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.