|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Pareri configurazione pc :)
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere su questa configurazione pc e se volete propormi degli aggiustamenti ne sarei molto grato
Lc Power Alimentatore Pc Office Series 600 W (Lc600H-12) Seagate Barracuda 3.5 inch 500GB 7200 RPM 16MB 6GB/S Internal SATA Drive Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW G.Skill 8GB (4GB x2) DDR3 Asrock FM2A75M Pro4+ Scheda madre (16x PCI-e 3.0, AMD A75, 4x DDR3, 6x SATA III, VGA, DVI-D, HDMI, 4x USB 3.0) retail AMD A series A10-5800K Cooler Master Hyper TX3 EVO Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che uso fai del pc? Budget? Manca un case, ne hai gia uno? Se si quale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il pc in caso lo userei per il gaming maggiormente e forse anche aprire un canale youtube, quindi registrare e renderizzare..si oltretutto mi manca case e monitor..che mi consigliate?
il budget è di 600 euro totali per ora.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Ciao, ho buttato giu questa configurazione, sei ampiamente dentro al tuo budget, l'alimentatore é ottimo e ti consente futuri upgrade, e per giocare molto meglio avere una gpu dedicata (non c'é paragone). Ho messo solo 4 giga di ram in quanto oggi bastano, potrai sempre aggiungerli in un secondo momento visto che hai 4 slot. Ti ho messo anche un ssd perché con i prezzi di adesso é un peccato non averlo, ti consiglio solo di aggiungere qualche ventola, un supporto per montare l'ssd in uno slot da 3,5 (costa pochi euro) e sei a posto. Consigliabile ma opzionale anche un dissipatore aftermarket. Come vedi ti avanzerebbero anche i soldi per un bel monitor! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nei 600 euro anche il monitor? Xke se vuoi fare anche lavori sui video ti avviso gia che il budget sarebbe basso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie mille trian per la configurazione, non sono molto esperto quindi se mi dici che è meglio la tua mi ci butto
e celsius non è che ci debba fare dei grandi lavori in caso.. mi basterebbe registrare e renderizzare ad una velocità decente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vai tranquillo, rispetto alla tua è un altro pianeta, e in futuro potrai facilmente upgradare quello che ti serve
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie mille Trian
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dipende ora da cosa sei abituato ad usare x fare un po di editing
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.