|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema istallazione stampante HP
Salve a tutti ho un problema con l'istallazione di una stampante HP Officejet 4500, in poche parole ho formattato il mio pc che aveva windows xp ( prima usavo la stampante senza problemi) e ci ho rimesso di nuovo windows xp, ho istallato tutti i driver del pc e del hardware, poi ho provato ad istallare la stampante e qui sono iniziati i problemi, ho scaricato i driver dal sito ho istallato il software e quando mi dice di collegare la stampante tramite cavo usb la collego ma il software non riconosce la stampante collegata ( il pc la riconosce infatti quando collego la stampante mi dice istalla nuovo hardware ma se lo faccio e metto l'opzione scarica automaticamente i driver non trova niente) e non succede niente, la prima volta che ho provato ad istallare il software mi diceva che windows istaller era disabilitato e ho dovuto istallarlo di nuovo non so se può essere una probabile causa.
Ora dopo varii driver istallati e varii casini sono riuscito a far funzionare la stampante ma non riesco a stampare foto o altre cose a colori cioè mi stampa solo in bianco e nero avete consigli su come posso risolvere? A quanto ho capito per stampare a colori mi serve il software originale hp ma anche se lo istallo non mi riconosce la stampante come posso fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.