Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2014, 15:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...lia_52634.html

Ecco un aggiornamento sulla linea di case Lian-Li: oltre alle novità riguardanti il case - scrivania, è in arrivo anche la serie PC-V359 micro-ATX

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:51   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Capisco che la cosa sia molto nerd.. ma non spenderei soldi per una soluzione simile nemmeno sotto tortura.
Per lo spazio che occupa preferisco di gran lunga un bel case tower da posizionare dietro lo schermo.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:59   #3
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Un grosso difetto è l'altezza fissa delle gambe, in un prodotto di questo tipo, visti anche i prezzi, l'ergonomia dovrebbe essere al primo posto.
Old 05-06-2014, 16:15   #4
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Non saprei cosa farmene ovviamente, ma fossi pieno di soldi lo sfizio me lo toglierei... in un case grosso quanto una scrivania sa il cielo cosa potrei infilarci
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 16:30   #5
sdjhgafkqwihaskldds

Prima cosa: voglio quel ragno telecomandato
Poi non vedo l'ora che arrivino! ci arredo tutta casa (scherzo )

Quote:
Originariamente inviato da blu(e)yes Guarda i messaggi
Un grosso difetto è l'altezza fissa delle gambe, in un prodotto di questo tipo, visti anche i prezzi, l'ergonomia dovrebbe essere al primo posto.
giusta osservazione

comunque a prima vista, con quei 4 spuntoni di lato e il vetro sopra, sembra un calcio balilla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 18:23   #6
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
il mio fabbro sotto casa con 30€ me li fa uguali
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 18:41   #7
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
900 e 1000 passa euro per delle scrivanie del genere ? Ma come si fa, per giunta sono pure piccole.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:10   #8
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
me la facessero anche su misura a L la prenderei subito... Cosi' com'e' dovrei metterci di fianco un altro piano e starebbe malissimo :| Il costo e' elevato in generale ma assolutamente giustificato al tipo di oggetto e ai materiali.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:15   #9
sdjhgafkqwihaskldds

Rallegratevi, i tavoli della Kartell costano lo stesso, sono di plastica e neanche si può mettere dentro il PC
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:36   #10
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Non capisco perché tutte queste critiche! Ho avuto un LianLi X2000 e l'ho cambiato solo perché poco adatto al cable management (ho preso un CM Storm Stryker che in questo è al Top a livello mondiale), ma ci entrava un rad da 420 e il design interno è qualcosa di straordinario. Queste scrivanie sembrano interessanti, anche se le gambe potevano farle un po meglio, così è difficile da inserire in un contesto high tec, ma lo voglio vedere dal vivo per giudicare meglio.... chissà che non me lo prendo. Per il costo vorrei far notare che un qualsiasi tavolino italiano di qualità e brand rinomato costa molto di più di questo.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:42   #11
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Siamo un po' viziati dai prezzi ikea...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 05-06-2014, 19:50   #12
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Siamo un po' viziati dai prezzi ikea...
Si ma chi ha visto dal vivo i materiali e la qualità che LianLi mette nei suoi case non si sogna nemmeno di paragonarli all'Ikea.
Old 05-06-2014, 19:51   #13
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
me la facessero anche su misura a L la prenderei subito... Cosi' com'e' dovrei metterci di fianco un altro piano e starebbe malissimo :| Il costo e' elevato in generale ma assolutamente giustificato al tipo di oggetto e ai materiali.
Materiali ? E' alluminio mica oro.
Old 05-06-2014, 20:29   #14
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Non me ne voglia l' autore dell' articolo ma secondo me l' unico dei tre ad avere senso è quello piccolo, come supporto TV in una saletta audio video con htpc nascosto dentro ha qualche utilizzo.
Gli altri due hanno un' ergonomia piuttosto scadente

Quote:
Originariamente inviato da blu(e)yes Guarda i messaggi
E il ripiano per tastiera e mouse quanto è scomodo ?
Old 05-06-2014, 23:14   #15
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
è una nerdata.
avessi soldi da buttare forse potrei pensarci per togliermi uno sfizio (comunque più di quanto potrei pensare ad un prodotto della mela )
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 00:05   #16
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
è una nerdata.
avessi soldi da buttare forse potrei pensarci per togliermi uno sfizio (comunque più di quanto potrei pensare ad un prodotto della mela )
Io invece mi butterei subito su un prodotto della mela.
Se non altro quando vado a rivenderlo recupero gran parte di quello che ho speso.
Senza contare poi che esteticamente ho uno dei migliori PC in circolazione (che piazzo anche al cesso) e non una scrivania con all'interno un pc….
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 01:29   #17
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Io invece mi butterei subito su un prodotto della mela.
Che c'entra... io me ne andrei ai caraibi per sempre se avessi i soldi, altro che mele e pere e scrivanie
Old 06-06-2014, 07:06   #18
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che c'entra... io me ne andrei ai caraibi per sempre se avessi i soldi, altro che mele e pere e scrivanie
Mi pare assodato e ovvio che con i propri soldi ognuno fa quello che vuole.
Basta solo che non si mette a fare confronti senza senso e sia coerente con quello che scrive....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 07:21   #19
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Materiali ? E' alluminio mica oro.
Sarà pure alluminio ma evidentemente tu una case LianLi non l'hai mai guardato bene. Anch'io quando li ho visto il prezzo ho detto "questi sono fuori di testa" ma quando lo vai a guardare da vicino capisci il perché del prezzo. Il case non è una cosa che cambi spesso, almeno 5 anni te lo tieni, e allora per chi è appassionato il gioco vale la candela.
Old 06-06-2014, 08:03   #20
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Sarà pure alluminio ma evidentemente tu una case LianLi non l'hai mai guardato bene. Anch'io quando li ho visto il prezzo ho detto "questi sono fuori di testa" ma quando lo vai a guardare da vicino capisci il perché del prezzo. Il case non è una cosa che cambi spesso, almeno 5 anni te lo tieni, e allora per chi è appassionato il gioco vale la candela.
Io un case Lian Li l'ho posseduto !

E sò comè, semplicemente una scrivania semplice ( in pratica è un unico cassetto ), minuscola ( letteralmente un tavolino sui primi due modelli se ci metti un 27" non ci stanno le casse ed è pure poco profonda ) e con gambe del genere ( un unico tubo di traliccio a modi ultra economica ) anche se è in alluminio di qualità non può costare 900€

Ma ci rendiamo conto ? Ci sono case più capienti, è quasi una sedia più che un tavolino.
E quello di destra sembra più un vassoio da colazione, di quelli che si portano a letto.

Bello c'è il modello più grande ma ne costa 1200€

Ultima modifica di PaulGuru : 06-06-2014 alle 08:11.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian