|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_53288.html
Sono stati implementati nuovi comandi sull'assistente virtuale di Google anche nella sua versione italiana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Personalmente adoro GoogleNow, lo uso sempre in macchina mentre guido! Ben vengano nuovi comandi, sogno già un dispositivo android da attaccare al muro di casa collegato a luci, stereo e chi più ne ha più ne metta... "ok google, è entrata una gnocca, abbassa le luci e fammi ascoltare la playlist titrombo2".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
IO: "cosa vuol dire ciao"
Google: "Ciao, voce confidenziale di saluto, anche come esse emme invar" <-- leggasi; anche come s.m. (invar.) Sa leggere pari pari quanto trova, fa il suo lavoro. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
I Luoghi di Parcheggio non credo abbia mai funzionato, almeno da noi...
Ancora oggi si propone solo di ricalcolare il tragitto per casa o crede che io abbia il luogo di lavoro in ogni punto dove mi fermo... ![]() Mai visto la scheda di dove ho parcheggiato, sebbene sia tutto impostato regolarmente. Fatemi sapere se mi sbaglio, grazie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io , come assistente ,trovo la mancanza di funzionalità offline molto fastidiosa,
in inglese mi funzionava offline prima dell'aggiornamento però. Se io voglio chiamare mentre guido senza dover guardare il telefono ( funzione importantissima a mio avviso ) devo esser per forza collegato in rete ? Mi pare un ST**zata , e io spesso disattivo i dati per salvar la batteria (visto che non sto navigando ) e arrivare a sera se son fuori città. Ot: Per questo esitono assistenti di terze parti che lo fanno ( consiglio Jarvis tra quelli da me provati) Una domanda ,curiosità più che altro: a cosa serve la scheda per aver la posizione di dove si è parcheggiato, a parte l'ovvio intendo? . Non mi sembra una funzione così importante per la maggioranza delle persone, ma forse mi sfugge qualcosa (non dove ho parcheggiato per fortuna ^^). Ultima modifica di alexlotta : 19-07-2014 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ma la gente vota 5/5 stelle a mani basse e guai a criticare qualcosa di Google, per cui difficilmente si sentirà in dovere di migliorare più di tanto le cose senza ricavi economici...
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-07-2014 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() PWND ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Se io chiedo a gnow "indicazioni stradali per via pippo 56, roma" mi calcola automaticamente e senza alcuna mia interazione il percorso da dove sono fino a via pippo 56.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
@hexaae: o magari non se ne sente la necessità, dato che se uno ha bisogno di un navigatore completo ed offline ne scarica appunto uno dei tanti presenti sullo store (gratis e non) Per la maggior parte delle persone Google Maps va più che bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non so che device tu abbia, io con Nexus 5 basta che dica "ok google, portami in via pincopallino 5 a milano e lui apre il navi e parte in automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Secondo me la cosa più utile è la dettatura vocale, ma nonostante per il resto funzioni più che bene, ancora non sa riconoscere la punteggiatura basilare, punto e virgola ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Su Galaxy Nexus e CM11 4.4.3 bisogna tappare sullo schermo per far avviare la navigazione, per ben 2 volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ma non c'e' il comando "ok google" ?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Adesso ho un S5, ma avevo lo stesso problema con un S2, comunque da un anno mi sono trasferito in sardegna e qui, quando si usa il navigatore non bisogna fidarsi di usare un numero civico, perché quando mi è capitato di usarlo non mi ha portato dove dovevo andare, che se la strada è piccola non è un problema, ma se la strada e parecchio lunga è un problema, poi i numeri civici al di fuori delle città e paesi, non si usano (probabilmente i sardi non hanno voglia di farsi trovare facilmente, salvo poi lamentarsi che in caso di infarto l'ambulanza non arrivi perchè non trova il posto), tra l'altro ho le opzioni di ha di geolocalizzazione attivate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Devo rimangiarmi tutto quello che ho detto, giusto ieri ho provato la nuova versione di google now, l'ultima volta che l'avevo provata è stata verso pasqua, intanto il riconoscimento vocale è stato migliorato parecchio, tanto che ogni comando vocale che gli ho dato e stato risconosciuto subito e senza mai dovermi ripetere, poi finalmente una volta impartito il comando di navigazione, la navigazione assistita è partita immediatamente, senza dover richiedere nessun altro comando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ora funziona anche a me, parte in automatico.
Ultima modifica di Sste : 28-10-2016 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.