|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ici_53101.html
Contando su un ampio catalogo di immagini storiche geotaggate l'app Timera 2 permette di mettere in sovraimpressione lo scatto antico per trovare la perfetta sovrapposizione con la realtà attuale e creare immagini d'impatto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
CARINA DAVVERO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bell'idea, ma per fare un lavoro del genere punterei di più all'uso di PS sul PC per un aggiustamento molto più preciso.
Ovviamente prima mi cerco l'immagine storica dopo di chè effettuo il nuovo scatto nelle stesse condizioni. Secondo me è molto più divertente in questo modo. Non l'ho provata, ma onestamente non mi fido molto del grado di precisione dell'algoritmo di Timera... inoltre non mi piace l'effetto transizione, io opterei per una sovrapposizione completa in semitrasparenza, così da intravedere in qualsiasi momento ogni parte della foto... magari usando 2 dominanti colore differenti così da facilitare la visione di entrambe le immagini concentrandosi prima su un colore e poi su un altro. Se ho tempo farò una prova nel mio paese e poi la pubblico per vedere l'effetto che fa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.