|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Aiuto Configurazione Apple Mac Mini Server su rete
Buongiorno,
Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi. Ho comprato un apple server mac mini per la mia azienda per utilizzare i servizi VPP e push verso tutti i nostri dispositivi apple. Non riesco però a configurarlo in modo tale che sia raggiungibile al di fuori della mia rete locale, vi espongo la configurazione della rete interna ed esterna:
In sostanza non riesco ad associare un'altro indirizzo ip pubblico diverso da quello dell'Sbserver per poter accedere al pannello di configurazione del mio mac al di fuori della rete locale. Ho provato ad aprire le porte sul firewall per il port forwarding e inserito il nuovo ip pubblico nel pannello gestione dei DNS di Mc-link senza esito positivo. Sicuramente mi sfugge qualche passaggio e non so chi ha configurato la rete e il dominio della mia azienda prima di me. Spero di aver fornito informazioni a sufficienza e che possiate aiutarmi a capire dove sia il problema. Grazie dell'attenzione, Luca Ultima modifica di baffius : 07-07-2014 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.