|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Driver windows vista su windows 7
Buonasera a tutti, vorrei installare windows 7 sul mio pc con sistema operativo windows vista. Purtroppo se vado nel sito della casa produttrice, non ci sono driver per windows 7, potrebbe essere un problema installare i driver di vista su windows 7? Di seguito allego le caratteristiche del mio pc, vorrei sapere se secondo voi è fattibile installare windows 7.
Vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
non dovrebbero esservi particolari problemi. e si, i driver per Vista possono essere usati. ma in primis, lascia cercare tutto a Seven. se Seven non trova, interveniamo a mano.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Grazie Khronos, in questi giorni non ho molto tempo.. quindi sarà una cosa che farò più avanti, seguirò comunque il tuo consiglio e in caso di problemi ti chiederò aiuto! ti ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=20 Se ti mancano dei driver puoi andarli a prendere nel sito della casa madre della scheda madre o del componente specifico a cui mancano .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.