|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Real Racing 3 e salvataggi: esperti a me
Ragazzi vi prego, ditemi che è rimediabile !! Allora, l'iphone della mia ragazza è in assistenza e torna tra qualche giorno, nel frattempo prima di darlo abbiamo fatto 1 backup con itunes e 1 con icloud.
Ora, la mia ragazza ha lasciato aperto il suo facebook nel mio iphone, e poi io ho giocato a real racing 3, e convinto di avere il mio facebook loggato (visto che ci si connette al gioco usando facebook) ho effettuato il salvataggio sul suo profilo ![]() Questo vuol dire che gli ho sovrascritto il suo ultimo salvataggio del gioco prima di lasciare il cell, con il mio. E chi gioca a real racing sa quanto è lungo da arrivare a metà carriera circa !! Ora la domanda è: quando si fa il salvataggio cloud DAL GIOCO, lo stesso va proprio a salvare sul cloud di Apple giusto ? Il backup fatto sul pc da ITUNES comprende anche i giochi e i salvataggi ? Perchè se cosi fosse, per ripristinare il salvataggio della mia ragazza, quando arriva il cell e lo ripristina basterebbe farlo non da icloud ma da ITUNES che è rimasto come salvataggio a prima che lo lasciasse in assistenza, quindi poi aprire il gioco, loggarsi con il suo profilo facebook ed effettuare un salvataggio. E' corretto ? Vi prego ditemi che cosi risolvo altrimenti mi ammazza ![]() ![]() ![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che mi sa dire qualcosa ?
Nessuno ci gioca ? Impossibile........... ![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.