|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...nti_52933.html
Sundar Pichai, fra i massimi responsabili di Android in Google, ha rilasciato una succosa intervista al Businessweek di Bloomberg, sferzando qualche colpo verso la concorrenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
nino ma il titolo.. non è un pò fuorviante?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Flame in arrivo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Vabbè le solite storie. Una cosa è certa: a questo I/O google ha tirato fuori molte cose interessanti, soprattutto in ambito wear e auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mah
Io le ho trovate di una banalita' imbarazzante.
Ma davvero: Android nell'auto, android nel cesso, android nel frigorifero, Android sull'orologio/maglietta/scarpa. E' solo la mia opinione (sono utente, tech-addicted, e anche sviluppatore), ma a parte i glass vedo Google seguire un processo di "affinamento" (ed era ora, con sto cacchio di Android) che certo non e' innovazione. Mah. E' solo la mia opinione d'altronde e non che Apple fino all'ultimo WWDC avesse fatto granche' (WWDC e' stata invero interessantissima). Cmq Sundar sul palco e' ehm...sostituibile ;-) TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non si dovrebbe dare risalto a trash news di questo tipo.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
e perché mai? sono d'accordo con tutto quanto è stato riportato nell'articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
E' chiaro che sia google, apple e microsoft stanno cercando nuovi mercati per guadagnare ancora più soldi, sicuramente non abbiamo bisogno dell'orologio o del frigorifero android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa di cui capisco la comodità è il sistema in auto, avere il comando vocale come google now in auto sarebbe veramente utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai una visione molto limitata vedo, se è per questo potrei dire la stessa cosa della macchina, che potrei dirgli oltre a spegnersi e accendersi?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Alza/Abbassa la temperatura, blocca/sblocca la porta, mettimi un bicchiere d'acqua, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il titolo non è molto azzeccato, non mi sembra che Pichai abbia voluto fare polemica, al massimo una frecciatina
dopotutto le copie da una parte e dall'altra ci sono, in generale se la concorrenza ha una buona idea non vedo perché non farla propria, con implementazioni leggermente diverse magari questo vale anche per google ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ti ho solo fatto un esempio di utilizzo di frigoriferi moderni che esistono e di come può essere sfruttato il controllo vocale/remoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ormai è guerra serrata, appena uno tira fuori una feature nuova gli altri la copiano. Alla fine è meglio pure così.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
veramente ho un whirlpool di 8 anni, ma il punto non è questo,mi sembra che tu disprezzi quello che non puoi avere mi sa
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Avere una lavatrice/lavastoviglie/riscaldamenti etc. che si possono accendere tramite una app sul telefono non credo farebbe schifo a nessuno. Se mi vibrasse l'orologio al polso quando mi squilla il telefono mi farebbe molto comodo visto che usando una tracolla spesso neanche lo sento. Idem avere la musica in un orologio mi permetterebbe di lasciare altrove cellulare o lettore mp3 che mi costringe ad usare un adattatore da braccio. Avere accessori o elettrodomestici più intelligenti lo vedo un pro senza contro. Il problema è che quel poco che è già disponibile te lo fanno pagare uno sproposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
l'ho fatto io, spendendo pure poco: ti basta una centralina a cui collegare un sensore per la misurazione della pioggia. diciamo la verità: ci stiamo tutti impigrendo troppo! capisco un po' di tecnologia, ma troppa è esagerata. sul frigo: la trovo inutile. volente o nolente il frigo deve stare sempre acceso. per dirti che un cibo è già scaduto? o cosa cucinare questa sera con gli ingredienti che hai dentro? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.