Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2014, 12:39   #1
chiaretta.milano
Member

Iscritto dal: May 2014
samsung s4 bollente

Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho notato che il mio samsung s4 si surriscalda tantissimo durante l utilizzo di internet e telefonate. Cosa devo fare?

Grazie molte
Chiara
chiaretta.milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 14:30   #2
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Ciao, hai notato questo dopo l'ultimo aggiornamento a kit kat 4.4.2? Dovresti verificare con cpu spy, se va in deepsleep e se ci sono app che tengono la cpu sotto sforzo inutilmente.. Se fosse così, prova a fare un reset impostazioni di fabbrica..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Old 26-07-2014, 18:40   #3
chiaretta.milano
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, hai notato questo dopo l'ultimo aggiornamento a kit kat 4.4.2? Dovresti verificare con cpu spy, se va in deepsleep e se ci sono app che tengono la cpu sotto sforzo inutilmente.. Se fosse così, prova a fare un reset impostazioni di fabbrica..

Ho notato ciò nel corso delle ultime 2 settimane...l s 4 lonho da maggio...devo scaricare l applicazione?
Old 27-07-2014, 10:03   #4
chiaretta.milano
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi

Ho scaricato cpu spy e il plus... a deep sleep ho il 75 %

Cosa dovrei fare ora che non ho ben capito?

Grazie mille
chiara
Old 27-07-2014, 22:39   #5
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
se prima non te lo faceva, dovresti provare un reset impostazioni di fabbrica (è nel menu impostazioni, backup, cercalo).
Occhio che però perdi tutte le app, impostazioni ecc... meno ovviamente i dati sulla sd (app e impostazioni puoi ripristinarle se hai l'account google sincronzzato).

Non sei cmq l'unica
http://www.galaxys4forums.net/forum/...erheating.html

se la soluzione del reset impostazioni di fabbrica, e se il problema è fastidioso, non resta che farselo sostituire
Old 29-07-2014, 09:33   #6
chiaretta.milano
Member

Dovrei fare "Ripristina dati di fabbrica"?
Old 29-07-2014, 09:43   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
yes
Old 04-08-2014, 09:04   #8
chiaretta.milano
Member

Ho notato che ora che stò all' estero, dunque con Dati e 4G disattivati il samsung non si riscalda neppure dopo molto tempo di navigazione in wifi....
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian