|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
vedere le mie telecamere online, come?
salve, ho un grosso problema che non riesco a venirne a capo, spero nel vostro aiuto, vi spigo tutto.
ho montato 2 telecamere in un negozio, attacate entrambe in un dvr avitech, e poi installato in locale il software in dotatazione videowiever, configurato e tutto con l'ip delle telecamere... adesso volevo vederle su internet immettendo direttamente l'ip di esse 192.168.1.xx:yyyy (yyyy sta per il numero di porta) ma non va..quindi mi sono registrato su no.ip per configurare l'ip da li, ma una volta messo stesso cosa... dal modem alice ho aperto tutte le porte e configurato l'ip su esso e nulla... mi serve aiuto, non so come fare, grazie a tutti. ps.su immetti l'ip di esse dai pc collegati a quel modem posso accedere tranquillamente, ma dagli altri attacati su un altra rete no. ![]() ![]() ![]()
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per vedere il DVR da internet, occorre una connessione ADSL FLAT e un Router/Modem ADSL, se avete problemi con la configurazione, potete chiedere a noi per un aiuto (riservato ai clienti macuser.it)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente ce una connessione flat adsl con relativo modem adsl alice, il tutto e gia configurato come spiegato, vorrei solo capire come vederla online in diretta.....
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
se entri nelle specifiche del modem 192.168.1.1 c'è una dicitura Indirizzo IP pubblico: è quello che devi puntate è sono abbastanza sicuro che non inizia con 192. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sono registrato su no.ip
Allora se ti sei registrato su No-IP devi configurare sul sito NO-IP un Host, ossia registrare un'account (es: mio_negozio.no-ip.info), scaricare il progrramma "ducsetup.exe" e installarlo e mandarlo in esecuzione, inserendolo nella cartella "Esecuzione automatica", dove alla richiesta inserirai, solo la prima volta, la eMail e la passord di registrazione, dovrai lasciarlo in esecuzione su di un PC acceso per l'aggiornamento dell'IP quando il tuo ISP lo cambierà. Per entrare da remoto con altra connessione devi puntare sull'indirizzo di cui sopra_due punti_porta abilitata (es: mio_negozio.no-ip.info:yyyy)
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 07-11-2011 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi esempio 192.168.1.10.no-ip.info ?? ma se spengo il pc non posso piu entrare dentro le telecamere?il problema è proprio quello....io devo spegnere il pc in negozio e poi attivarle da casa. ecco cosa ho fatto sotto uno screen, ditemi cosa sbaglio e cosa devo corregere e se devo fare altro dentro il modem dove ho gia aperto tutte le porte.... ![]()
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD Ultima modifica di bosstury : 07-11-2011 alle 20:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sul sito NO-IP un Host, ossia registrare un'account (es: mio_negozio.no-ip.info)
Significa creare un'account nella pagina "Manage Hosts" del sito NO-IP, che il server di NO-IP aggregherà, quando cambierà, al tuo nuovo IP Pubblico che gli verrà comunicato dal programma "No-IP DUC v.2.2.1" in esecuzione sul PC che deve rimanere acceso e collegato ad Internet. Poi devi da un'altra connessione apri il programma di navigazione e nel campo indirizzo digiti (es: pincopallino.no-ip.info:8080) dove pincopallino.no-ip.info è l'account con cui hai configurato l'Host 8080 è la porta che hai aperto verso l'IP della IPCam (ognuna dovrà avere una porta prorietaria aperta verso il proprio IP)
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 07-11-2011 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi se il pc dove è collegato quel modem è spento, io non posso fare niente... ? e non ce un modo per entrare nelle cam e vedere solo le cam?
![]() questo e il programma che ho messo sul pc configurato cosi (vedi sopra) ![]() e questo e sul sito, sbaglio qualcosa? ps. hai email...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dalle immagini non si capisce nulla
quindi se il pc dove è collegato quel modem è spento, io non posso fare niente... ? Puoi fare se conosci l'IP pubblico che l'ISP ti ha assegnato in quel momento non ce un modo per entrare nelle cam e vedere solo le cam? Alcune case produttrici di IPCam lo consentono tramite il loro sito, previa registrazione, inserendo il Serial Number dell'IPCam e configurando nel Router la relativa porta di comunicazione.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono interessato alla discussione poichè sono in una situazione simile con un DVR AVTECH. Devo ancora configurare la rete, ma mi pare di capire che tali DVR hanno un Web Server integrato per cui tu dovresti poterci accedere tranquillamente anche da Browser. Ovviamente ci sono meno funzionalità ma puoi ad esempio guardare lo streaming in diretta. Per accedervi in remoto devi in ogni caso avere il DVR connesso in rete, ovvero connesso ad un modem/router a sua volta collegato ad internet.
Io pensavo di provare con dyndns come servizio DDNS.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dyndns come servizio DDNS
Se il firmware del DVR ha questa opzione l'account DynDNS è migliore.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nel mio AVC785 viene riportato come esempio nel manuale di istruzioni...per questo l'ho scelto...spero che funzioni...intanto mi sono registrato.
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Messina
|
in quasi tutti i modem e dvr più recenti puoi impostare dns dinamici direttamente da li, quindi non ti serve avere il pc sempre acceso. Che poi ti servirebbe solo nel caso in cui dovesse cadere la connessione e quindi ti dovesse venir rilasciato un nuovo ip, sempre se avendo una connessione business non hai già un ip statico. In ogni caso se non apri la porta sul router del negozio non funzionerà mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@floris
io ho lo stesso dvr preciso... ma mi sono registrato su no-ip credo sia la stessa cosa no? da browser con altro pc non si ci accde, e un giorno che ci provo.... @ il brillo dal modem ho disattivato il firwall e aperto tutte le porte, di piu non so che fare..
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Messina
|
noip o dyndns è la stessa cosa. Non devi aprire tutte le porte, a meno che non lo fai verso l'ip del dvr, devi forwardare la porta, cioè devi dire al router che se riceve una richiesta su quella porta deve passare la richiesta all'ip sulla rete interna del dvr. Sul modem di alice devi andare nella sezione virtual server devi forwardare la porta 80 verso l'ip del dvr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusa, il modem è in un negozio quindi hai il contratto alice business ? no ?
per caso il modem ha la tessera di lato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
@IL brillo mi dici esettamente come fare???passaggi ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
perfetto è come il mio quindi ip statico. devi andare nel virtual server del router aprire la porta sul ip del dvr e basta. poi punti ip fisso del router con la porta aperta e sei dentro al dvr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi su no-ip devo andare a mettere l'ip statico della conessione in quel momento? mi dici passo passo dove andare e cosa mettere...? scusami ma le ho fatte tutte oggi e sono veramente confuso..non voglio piu sbagliare sono 12 ore che ci sto dietro.. ![]() ps. ti ho aggiunto su msn se puoi e vuoi ![]() grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.