|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ter_52818.html
Uno smartwatch da 30 giorni d'autonomia, con tastiera e batteria curva integrate nel cinturino: Moment raggiungerà Kickstarter il prossimo 26 giugno, con l'obiettivo di ottenere investimenti per 300.000$ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Bello molto bello rispetto a tutti gli altri sia nel design sia nella durata della batteria ..
Tuttavia un coso del genere con un display cosi ampio mi fa sorgere una domanda spontanea.. Quanto durerà prima di graffiarsi e disintegrarsi ? Insomma avendo un display 360 gradi la probabilità di urto aumenta sensibilmente .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Per il video potevano scegliere uno con la voce più allegra però.
![]() Comunque progetto interessante.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Se fa passare il mal di testa lo prendo al D1.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ormai sembra che la parola "perfetto" vada di moda: e lo smartphone perfetto, e lo smartwatch perfetto... vabbè!
Il progetto comunque è di sicuro interessante, ma dal video si capisce poco. La batteria immagino abbia una durata reale di una settimana / dieci giorni, non male, ma chissà quando a 30 giorni ci arriveremo davvero. L'unica cosa che mi preoccupa è il design, il braccialetto è largo e rigido, sembra scomodo. Il prezzo è accettabile in questa fase, ma secondo me per un buon successo non dovrebbe superare i 150 euro ivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in b4 HALO (continuum)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Idea fighissima. Durata batteria enorme per la batteria flessibile e display che circonda interamente il bracciale indossabile. Queste sono le idee che possono lanciare un prodotto nuovo. Samsung &co. invece pensano che per innovare basti buttarsi sul nuovo possibile mercato emergente... se volete che mi compri uno smartwatch dovete darmi un motivo!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Purtroppo l'andazzo di kickstarter è diventato "vi faccio un video figo figo per prendervi i soldi, vi diamo vetro zaffiro, 150 dpi e cazzi e mazzi, e poi il prodotto finale non centrerà 'na cippa con quanto vi abbiamo mostrato!.
Tante grazie. Ci provo anche io: vi propongo una macchina volante che si ripiega comoda comoda nel taschino. Mi servono solo 50 milioni di €... ce la facciamo a raggiungerli? Poi se va bene mi ritrovate su MArte fra qualche centinaio d'anni :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.