|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Acquistare Surface Pro,Dell Venue Pro 11 o Hp Omni 10 ?
Buongiorno a tutti Voi.
Spero mi possiate aiutare,come sempre fate,in questa scelta molto complicata. Come da oggetto son indeciso fra questi 3 prodotti anche se il Surface 8 Pro ai prezzi che si trova adesso mi fà veramente gola. Che dite scelgo la velocità,la grande memoria insomma le alte prestazioni del Microsoft (anche se ha un processore un po' vecchiotto) o la qualità del Dell (son felicissimo possessore di un Dell 17 rSE) o il più economico ma comunque validissimo Hp? L'uso sarà Internet,lettura e-book insomma niente di professionale. Per favore fatemi sapere la Vs. soprattutto per chi è possessore di un Surface gradirei sapere sé aggiornabile il s.o. o no. Nell'attesa Vi ringrazio e saluto. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ciao io ho provato il Surface 2 8 Pro, bella macchina ma molto pesante, scomodo da usare sul "divano". Mi sembra di capire che non lo useresti per lavoro ma più per tempo libero io te lo sconsiglio ovviamante è un mio parere, le altre macchine non le conosco...
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Beh si ho letto che il peso non è poi una piuma ma tieni conto che attualmente posseggo un Acer A500 dal peso di gr.765 contro i 903 del Surface,il Dell stiamo sui gr.776 e l'Hp gr.652. Insomma non moltissima differenza. Grazie per l'interessamento e se hai altre notizie fammi sapere. epifano lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.