Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2014, 21:05   #1
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
[NA-SPED] Super LOTTO COMPONENTI Modding, BOX USB 3.0, Mouse Gaming Razer, RAM DDR..

~ pezzi in vendita ~

Ciao gente, sto svuotando l'armadio dove avevo roba di modding e componenti e vendo un sacco di roba in un unico lotto. Ci sono ventole, dissipatori, masterizzatori e box usb3.

Vendo tutto a 100 euro SS INCLUSE REGALATE NEL PREZZO

ANCORA NEL LOTTO AGGIUNGO:

Kit Infinity per stampanti CANON per non dover + cambiare cartucce con taniche e tubicini!!



Vendo tutto il lotto, il pacco è già pronto a partire non appena riceverò il pagamento.

I prezzi delle singole componenti sono mostrate per far capire come ho calcolato il totale.




Componenti del lotto:

Quote:
BOX USB3:
- NUOVISSIMO BOX USB3 LC-POWER LC-25USB3-II - USB 3.0 Enclosure 6,35cm/2.5 - 12e
Nuovo mai utilizzato, rivendo in seguito alla vendita dell'SSD per cui l'avevo comprato.
USB3 garantisce ottime prestazioni anche con SSD.
Modello completamente in alluminio.


Ventole:
- Ventola Noctua Noctua NF-P12 120mm per dissipatori con alto flusso d'aria - 14e
- Ventola Noctua NF-S12-1200 120mm - 12e
- Ventola Noctua NF-S12-1200 120mm - 12e
- Ventola Noctua NF-S8-1800 80mm - 10e
- Ventola Noctua NF-S8-1800 80mm - 10e
- Ventola Noctua NF-S8-1800 80mm - 10e
- Ventola Papst Super Silent Pro 90mm - 6e
- Ventola Case Cooler Master 80mm - 3e
- Ventola Cooler Master 80mm - 3e
- Ventola Dissy AMD 70/80mm - 1e


Mouse Gaming:
- Mouse RAZER COPPERHEAD (1000hz e 2000dpi di precisione) con 7 tasti configurabili, tacchetti in teflon ultrasleek e puntamento laser ideale per applicazioni di gaming intensivo dagli RTS - Real Time Strategy agli FPS - First Person Shooter - 16e
- Mouse Microsoft Laser Mouse 6000 precisissimo, ottima soluzione anch'esso per RTS/FPS - 10e


Hardware:
- ATI X300 PCI-E Fanless con uscite DVI, VGA e Component ottima per assemblare macchine low consumption o aggiungere monitor aggiuntivi ad un setup esistente - 10e
- 2 x RAM DDR1 1GB sono da testare ma siccome da regolamento non posso venderle come da testare e non ho nessuna macchina con mobo DDR1 qui le vendo come non funzionanti - 5e


Masterizzatori:
- Masterizzatore Samsung Super Write Master CD-R/DVD-R/DVD+R/DVD-RAM - 8e
- Masterizzatore Samsung Super Write Master CD-R/DVD-R/DVD+R/DVD-RAM - 8e
- Masterizzatore Samsung Super Write Master CD-R/DVD-R/DVD+R/DVD-RAM - 8e
- Masterizzatore Samsung Super Write Master CD-R/DVD-R/DVD+R/DVD-RAM - 8e


Telefoni:
- Cordless Siemens Gigaset C350 con Basetta e Alimentatore - 10e


Antenne Wifi 2.4 GHz:
- Antenna Wifi 2.4 GHz 10 dBi con basetta e cavo da 1m - 12e
- Antenna Wifi 2.4 GHz 5 dBi con carico da 50 Ohm - 6e



Modding:
- Dissipatore Thermaltake Fanless 103 Lamellato Professionale con 6 HeatPipes - 10e
- Rheobus Zalman con cavo lungo - 3e
- Dissipatore per Cpu socket 775 Originale Intel - 5e
- Dissipatore per Cpu socket 775 Originale Intel - 5e
- Dissipatore per Cpu socket A Originale AMD - 5e
- Dissipatore per chipset northbridge o southbridge Zalman Orange - 3e
- ArticClean 2 per la pulizia della pasta termica e pasta termica - 4e
- Dissipatori autoadesivi per memorie schede video o chip di piccole dimensioni - 3e
- Agganci per dissipatori noctua o altri brand x ventole, in metallo - 1e


Cavi e Varie:
- Cavo per iPod vecchia generazione connettore Apple / Firewire - 5e
- Cavo per cellulari Nokia Symbian per passaggio dati e contatti - ottimo per recuperare dati da cellulari con schermo rotto via computer (veniva venduto a parte da nokia a 35euro) - utile anche per condivisione connessione internet - 5e
- Auricolari con raccoglicavo Nuovi - 2e
IL PREZZO DI TUTTO SAREBBE DI 245€ ma vendo il tutto a 100 SPEDITO!

~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 29-06-2014 alle 11:05.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:34   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 11:22   #3
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:11   #4
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
edit
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 19-03-2014 alle 18:04.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 18:39   #5
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:08   #6
lukas_ita
Senior Member
 
L'Avatar di lukas_ita
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Napoli
Messaggi: 668
Ciao, sono di Napoli...non vendi pezzi singoli?


Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
__________________
Asus P5Kc -- Intel Xeon e5450 CM Hyper TX3 EVO Push'n'Pull -- 8GB DDR3 Corsair XMS3Ocz Xtc Cooler rev. 2 -- Asus AMD RX570 -- Cooler Master 500w -- LG 22'' 1920x1080 -- Crucial m4 128GB + Seagate Barracuda 750GB
Ultrabook Acer Aspire S3-391 i7-3517U@1,9-3,0Ghz -- 4GB DDR3@1600mhz -- Intel HD 4000 -- SSD Samsung 850EVO 250GB
Tantissimi affari conclusi in giro per il web!
lukas_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:10   #7
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
Quote:
Originariamente inviato da lukas_ita Guarda i messaggi
Ciao, sono di Napoli...non vendi pezzi singoli?


Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
guarda ho già preparato il pacco... se mi devo mettere a vendere pezzi singoli diventa un casino ^^'

a cosa eri interessato comunque? per sapere
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 12:03   #8
lukas_ita
Senior Member
 
L'Avatar di lukas_ita
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Napoli
Messaggi: 668
Al Thermaltake 103, avevo letto velocemente che é compaatibile con i P4, pensando erroneamente quindi al sock 775 e i core2 di conseguenza. Ma poi ho letto meglio su altri siti che é compatibile con il sock 478, quindi na va bene per me. Mi disp di averti disturbato inutilmente.



Up per te


Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
__________________
Asus P5Kc -- Intel Xeon e5450 CM Hyper TX3 EVO Push'n'Pull -- 8GB DDR3 Corsair XMS3Ocz Xtc Cooler rev. 2 -- Asus AMD RX570 -- Cooler Master 500w -- LG 22'' 1920x1080 -- Crucial m4 128GB + Seagate Barracuda 750GB
Ultrabook Acer Aspire S3-391 i7-3517U@1,9-3,0Ghz -- 4GB DDR3@1600mhz -- Intel HD 4000 -- SSD Samsung 850EVO 250GB
Tantissimi affari conclusi in giro per il web!
lukas_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 14:28   #9
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 14:33   #10
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:21   #11
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 09:08   #12
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
edit
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 19-03-2014 alle 18:02.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 18:02   #13
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 18:57   #14
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
ciao, sono interessato a un po' della roba che vendi, trovare qualcuno interessato a tutto credo sia impossibile ma visto che non smembri mi sa che tocca prendersi il blocco , mi servirebbero dunque delle informazioni in più:

i masterizzatori sono pata?
i mouse sono messi bene esteticamente o presentano evidenti segni d'uso?

le antenne wifi hanno una marca o sono quelle cinesi vendute a dbi a caso?

chiedo perchè ne ho già presa una che prende meno di quelle corte standard da 2dbi.

modello del rheobus se puoi

le ventole funzionano tutte o ce n'è qualcuna fuori asse?

grazie
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 19:11   #15
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
ciao, sono interessato a un po' della roba che vendi, trovare qualcuno interessato a tutto credo sia impossibile ma visto che non smembri mi sa che tocca prendersi il blocco , mi servirebbero dunque delle informazioni in più:

i masterizzatori sono pata?
i mouse sono messi bene esteticamente o presentano evidenti segni d'uso?

le antenne wifi hanno una marca o sono quelle cinesi vendute a dbi a caso?

chiedo perchè ne ho già presa una che prende meno di quelle corte standard da 2dbi.

modello del rheobus se puoi

le ventole funzionano tutte o ce n'è qualcuna fuori asse?

grazie
ciao

beh il discorso è questo in vari mi stanno proponendo di comprare qualcosina ma poi non venderei tutto il resto.. ho già inscatolato tutto

è un lotto fatto per gli assemblatori, gente che monta e rivende pc quindi la roba dopo poco se la fa fuori tutta

i masterizzatori sono sata e pata misti

le ventole sono tutte perfette assolutamente nessuna fuori asse considerale pari al nuovo sopratutto le noctua che sono le + costose

se il reobus ti riferisci allo zalman fanmate 2 è questo: http://www.zalman.com/global/product...ad.php?Idx=206

esteticamente i mouse sono ok

le antenne non sono cinesate.. quella da 10dbi con basetta è questo modello qui della longshine: http://network.longshine.de/goods/detail/en/43/206

pagata 35 euro in negozio tempo fa, quella da 5dbi la presi insieme, ora non ricordo se è anch'essa longshine ma in alternativa comunque era nel blister marcato che ho buttato via

il box USB 3.0 è praticamente nuovo ma siccome mi sono levato l'ssd prima ancora che arrivasse ( mi è stato spedito in ritardo ) non l'ho mai usato, ho ancora lo scontrino qua e nuovo sta 13e

insomma materiale ce ne sta se ti interessa ti vengo un pò incontro e concludiamo
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 19-03-2014 alle 19:20.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 19:41   #16
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
ah ok lo zalman pensavo fosse un rheobus come scritto, il problema è che buona parte del blocco è troppo vecchio per un qualsiasi impiego, se mi sapessi dire quanti dei masterizzatori sono sata sarei più felice perchè dei pata ne ho da buttare ormai
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 19:44   #17
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
Mi pare che siano 2 e 2 o 3 e 2 dovrei chiedere al mio coinquilino che ha fatto il pacco e spedisce

ma troppo vecchio per qualsiasi impiego cosa??

Il BOX usb3 è nuovo e ci metti dentro SSD ne ho usati altri di questo tipo e viaggiano bene..

Le ventole sono di ora...

I mouse da gaming quelli sono e li usi..

La scheda video è PCI-E 16x

Le antenne wifi sono di ora..

Il telefono cordless lo usi..

Tutti sti dubbi perchè in tutta la massa di roba c'e' un dissipatore socket precedente a quello attuale? eh mamma mia
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 19-03-2014 alle 20:01.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 20:17   #18
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
non mi sembra di doverne fare un dramma, non ho detto nulla di strano, a me infatti servivano:
box usb 3.0
ventole noctua
1 o 2 masterizzatori sata
l'antenna da 10dbi
e posso trovare come impiegare uno dei mouse

poi:
l'ati x300 si vendeva già a 5-7 euro 4 anni fa, ormai non serve più, per un muletto si trova facilmente di meglio a prezzo regalo

la ram ddr1 ormai non saprei più dove montarla
i masterizzatori pata ormai si usano come mattoni da costruzione
i dissipatori intel per 775 idem
il dissipatore carino è per un socket da museo
cavo ipod inutile
cavo symbian idem
cordless ormai con le tariffe cellulari odierne ho staccato il fisso da casa..

questo per dire che ok, ho capito che vendi solo in blocco ma a me serve poca roba e fatti due conti ora forse non mi conviene prendere tutto, non ho offeso nessuno dicendo che buona parte del blocco è troppo vecchia per essere usata, a mio avviso è la verità, poi è sacrosanto mettere in vendita oldware, sostengo solo che non saprei come usarla quindi non lo considererei un "lotto per assemblatori" che difficilmente monteranno un x300 o una cpu con socket A, tutto qui.
Se poi ti sei offeso perchè ho involontariamente insultato l'hardware che vendi, mi spiace, tienimi comunque in coda se decidi di aprire il pacco già preparato e vendere solo quel che mi serve, il resto mi troverei a cestinarlo ed è un peccato
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 20:23   #19
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
hai pm

ah, dimenticavo di aggiungere che nel pacco metto anche il kit stampante

quello anche lo riutilizzi benissimo, i tank sono universali prendi 2-3 cartucce usate gli allunghi i tubicini e hai fatto sulla baia son comunque 25 euro
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 19-03-2014 alle 20:27.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 15:10   #20
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v