|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-...ndo_52731.html
Sono stati 40 minuti molto intensi quelli del Nintendo Direct di ieri sera: tanti nuovi annunci e le date di rilascio dei giochi più importanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
e Metroid niente?
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bayonetta rimane uno degli Action migliori che ho giocato in 30 anni di videogiochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
con Bayonetta 2 (il primo fu CAPOLAVORO!) e Xenoblade Chronicles X la Wii-U mi ha appena mandato una testa di cavallo con su scritto COMPRAMI!!
E, al momento, di tutti i titoli che ho visto delle anteprime E3, questi sono gli unici che mi dicono qualcosa... anzi no, c'è anche "Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha"... (quelli della Capcom si sono svelati per gli allegri trolloni che sono! ![]() beh... c'è il cosplay che ne fa Bayonetta, se ti accontenti... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Reading, UK
|
Nintendo ormai è morta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
PEGI 3
![]() Penso di non averlo mai sentito prima ![]() Nintendo PUO' ![]() Peraltro il gioco (su Toad) mi sembra molto carino. Le esclusive andrebbero abolite ![]() ![]() Zelda strizza l' occhio a Dynasty warriors ![]() PS: Ho riletto bene; per fortuna è il contrario, mi stavo già preoccupando. Ora capisco perché, anche graficamente, fa' cakkare. RIgirando la frittata, non mi stupirei se uscisse fuori il miglior Dynasty warriors di sempre ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 11-06-2014 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.