|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/45-nuove-...ity_52624.html
Al via la partnership tra Mediaset e Microsoft: i contenuti della piattaforma on demand fruibili attraverso la console Xbox. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma che differenza c'è fra Infinity e Mediaset Premium Play?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Peccato che dubito che esista qualcuno disposto a spendere 10 euro al mese per vedersi a rotella film dai 20 anni e passa fa e/o fiction inguardabili, insomma se pago un servizio PRETENDO di poter vedere anche film recentissimi e anche qualche appena uscito...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Guarda è semplicemente assurdo il solo pensiero..
![]() Quando ho visto per la prima volta la pubblicità mi ero interessato, cavolo dieci euro al mese e una enorme libreria di film da guardare! Poi vai a leggere meglio e vedi ciò che la pubblicità "TRALASCIA": Dieci euro al mese fissi per un ristretto gruppo di film antidiluviani che hanno passato pure su teleguatemala, per quelli anche solo vecchiotti devi pagare un extra di tre, quattro euro. LOL. A sto punto google movies è più conveniente.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
I decoder per premium play sono in digitale terrestre ed alcuni hanno l'opzione per collegarli via ethernet/wifi a pc e/o console ma comunque la sorgente la prende sempre dal digitale terrestre.
Potrei sbagliare anche se ne sono quasi certo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
![]() (appena scadono i termini chiudo l'abbonamento perchè fanno poco o nulla...) PS Rosario, ma la frase: "potranno vedere all'interno della console più di 5 mila film in HD in lingua originale o con sottotitoli" Quindi niente lingua italiana? film americano al max in inglese con sottotitoli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho a casa un Telesystem 7800HD collegato in ethernet e se non c'è internet Premium Play non va.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
Si premium play "passa da internet". In tutte le news che da stamane sto leggendo inclusa questa perché si parla solo di Infinity della Mediaset e non di Sky Online, Sky News e altre n mila app? Cosa ha di così speciale questa app/servizio da catalizzare così tanto l'attenzione? Anche perché come servizio è inferiore e pure di molto agli altri, compreso premium play stesso. Boh non capisco se qualcuno per favore me lo spiega, magari mi perdo qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.