|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
nikon s8100
salve a tutti, che mi sapete dire della nikon s8100? li vale 100 euro usata ma in perfette condizioni?
grazie in anticipo pwe lw risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Secondo me non è particolarmente un affare, tenendo conto anche che pare un buon numero di queste macchine abbiano problemi di affidabilità abbastanza rilevanti, dopo qualche mese dall'acquisto:
http://www.amazon.com/product-review...owViewpoints=0
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
capito, in effetti girando per negozi online con una 30ina di euro in più si compra una fotocamera nuova e con le stesse caratteristiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Si, oppure con una trentina di euro in più sull'usato si trovano già delle compatte a sensore più grande. In caso ti servisse proprio una travelzoom, sull'usato io ho avuto buone esperienze con le Lumix. TZ6, TZ8, TZ10: sensore facile da pulire in caso di ingresso di polvere, batterie ancora buone anche ad anni dall'acquisto del nuovo, e soprattutto tutte ancora ben funzionanti.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok, grazie mille per i consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.