|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quale router per miglior wireless con hag fastweb
Ho un hag fastweb un ARGO 55+
Funziona egregiamente per quanto riguarda la porta ehternet, però vorrei collegarci un router per spedire il segnale wireless in tutta la casa in modo decente, dato che con questo fa fatica dal corridoio alle camere da letto, ed abito in un appartamento di poco piu di 100mq... Sapete dirmi come si fa e se è possibile? Cosa comporta mettere il router in cascata? perdo segnale? rallento la connessione? Ci sono molte impostazioni da modificare?? In pratica non so proprio dove e come mettere le mani.. e cosa scegliere.. Non cerco nulla di astronomico, non devo fare chissà che, saranno collegati al massimo 3-4 dispositivi alla rete (2 pc, 1 telefonino ed una stampante nel peggiore dei casi) mi interessa che il segnale sia di qualità, magari che viaggiasse sulla 5ghz.... qui in zona vedo ben 12 wirelss ma solo 1 a 5ghz. Sapete consigliarmi un modello compatibile di qualità? Senza spendere un occhio della testa, diciamo un budget di 60-70 euro (oppure qualcosina in piu se davvero ne vale la pena) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread dei consigli router senza modem
![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.