|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[TN-TO] vendo pc gaming
salve,
come da titolo vendo il mio fisso completo causa disuso. Sono disposto solamente a vendita in blocco. Nel caso ci sia richiesta della maggiori parte dei pezzi smembrati posso valutare di non vendere in blocco e di dividere, ma è una possibilità che reputo remota. Questo è l'elenco dei componenti del case: case: cooler master haf 922 HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 1TB alimentatore: CORSAIR 850W CMPSU-850HXEU CPU: Intel CORE i7 870/ 2.93GHz/ 8MB CACHE scheda video: gainward gtx 570 GLH Masterizzatore: LG GH24NS50 Dual-layer Scheda madre: Asrock Motherboard 1156 ASROCK P55 EXTREME4 RAM: CORSAIR XMS3 4GB (2 x 2GB) DDR3 scheda audio: Asus Xonar DX scheda wireless: Asus PCE - N15 11n Come vedete le uniche cose mancanti che non sono comprese sono mouse e tastiera. Separatamente inoltre vendo anche le cuffie e il monitor, trovate il modello e il prezzo qui sotto: monitor: Acer x233h 23" 70€ cuffie: Roccat kave 5.1 60€ per quanto riguarda il case il prezzo di vendita è 700€+ss. Preferisco consegna a mano (sono del Trentino e studio a Torino quindi considerate queste zone). Si può anche vedere, tenendo conto che ora lo tengo a Torino dove sono per la maggior parte del tempo. Per foto o informazioni basta chiedere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Torino
|
Ciao, in coda per il monitor
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
ciao per casosmembri?mi servirebbe la motherboard se possibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up.........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppete...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.