|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
db access anagraf. creare ogni anno dalla tessera 1 + altro
dimenticavo di chiedere se c'è un modo per evitare le modifiche non volute... es. se io compilo un nuovo record con i suoi dati vorrei che se cambio record o chiudo la sessione il programma mi chiedesse la conferma per salvare, e così anche per le modifiche di tesserati già inseriti
Ultima modifica di alexBETA25 : 21-05-2014 alle 10:21. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Magari, avere qualche informazione sul dbms e su eventuali linguaggi usati / da usare non sarebbe male.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Montecristo, guarda se vuoi posso caricarlo su un file host... ma mi devi dire quale! magari preferirei uno che tiene il file non più di 7/10 giorni... sai non mi importa se altri lo copiano ... ma non a gogo e a tempo indeterminato!
Ultima modifica di alexBETA25 : 21-05-2014 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La mia non era una richiesta per caricarlo, ma volevo suggerirti che, se cerchi un aiuto, per attirare le persone che possono farlo, devi mettere riferimenti agli aspetti tecnici.
Ad es. il dbms usato è access, MySql, altro? Il linguaggio di programmazione che usi o vorresti usare è? Senza queste informazioni persone che hanno le conoscenze, magari non aprono neanche il thread. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
montecristo ma come!? il titolo inizia proprio con 'db access anagraf.' (che sta per anagrafica)...comunque grazie! e magari posso dire che sto usando access2007.... per il linguaggio da usare con questo programma non ho delle preferenze, anche se preferirei avere dei suggerimenti che non mi complicassero esageratamente la vita... come dicevo all'inizio non sono proprio una cima nell'usare access! inoltre mi servirebbe che possa essere condiviso in contemporanea nella rete interna tra 3 pc e se uno scrive gli altri due possono solo consultare fare query o report da stampare e/o inviare per mail
Ultima modifica di alexBETA25 : 21-05-2014 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Devi ammettere che un titolo scritto così non è proprio leggibile.
Ti posto qualche esempio di titolo preso dal forum per farti capire cosa intendevo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
capisco! ma oramai non posso più cambiare il titolo! come fare? debbo aprire un altro thread! ma non mi piace fare spam di thread
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma visto che mi vedi... tu potresti aiutarmi almeno su qualche cosa di quello che chiedo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

dimenticavo di chiedere se c'è un modo per evitare le modifiche non volute... es. se io compilo un nuovo record con i suoi dati vorrei che se cambio record o chiudo la sessione il programma mi chiedesse la conferma per salvare, e così anche per le modifiche di tesserati già inseriti