|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dove comperare l'Acer Aspire V7 482PG (versione i7)
Salve a tutti
sto letteralmente impazzendo alla ricerca del modello sopra citato, che pare essere riservato al mercato nord americano (e canadese) e, per l'Europa, a quello ceco. Insomma, una scelta geniale. Anche perchè, da quel che google translator lascia intravedere, i prezzi oltre cortina sono incredibilmente convenienti, aggirandosi sui 900-950 euro. Purtroppo però non sono ancora riuscito a trovare un negozio ceco disposto a spedire in italia, il chè rappresenta un'occasione mancata in termini di garanzia e dazi dal momento che essendo la repubblica ceca in unione europea da ormai molti anni. A conti fatti, per quel che ne so non esiste nessun altro ultrabook comparabile ad un prezzo simile. Per essere precisi, credo che l'unico contendente di fascia sia l'Asus Zenbook ux32ln, dotato però di una scheda video di qualità inferiore, mancanza di schermo touch e costo superiore. Qualcuno ha un'idea in merito a reali alternative o, meglio ancora, un nome di un negozio che venda l'acer a 900-950 euro? grazie
secondo membo del pkk warrior clan serve altro? Ultima modifica di CHOFFAN_TPW : 11-05-2014 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
to whom it may concern
Dopo faticosissime ricerche ho trovato un seller disposto a vendere in euro-area il modello a cui mi riferisco. Non c'è bisogno di baciarmi i piedi ![]() http://www.realshop.sk/product/acer-...h-750m-4g-w8-1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.