|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ari_52215.html
Secondo alcune fonti, Apple sarebbe in trattativa con Beats Electronics per discutere di una possibile acquisizione per 3,2 miliardi di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Ma in Apple lo sanno che queste cuffie hanno vinto sia nel 2012 che nel 2013 il premio per il peggior rapporto prezzo qualità nel campo audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
uhm tutti i big ultimamente sembra che buttino via miliardi e miliardi della loro liquidità.
microsoft con skype e nokia, col piano di eliminarne il brand (!) facebook con instagram e whatsapp google con quella società di domotica + altre acquisizioni minori ora apple e beats audio. boh, una ragione ci deve essere, anche se non la capisco. queste strategie di mercato a prima vista sembrano demenziali. cioè, 3.2 miliardi di dollari per l'italia valgono una manovra finanziaria! non posso credere che un produttore di cuffie giocattolo, anche col suo servizio di streaming, possa valere questo sproposito. Ultima modifica di uc84 : 09-05-2014 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
secondo me più che alle cuffie sono interessati alla loro app per la riproduzione di musica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Questo non vuol dire che siano cuffie di scarsa qualità. Vuol dire che sono cuffie di buona qualità vendute ad un prezzo assurdamente alto. Esattamente come tutti i prodotti Apple. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo sanno sicuramente, ma hanno sicuramente dato un'occhiata anche loro in giro al mondo giovanile e quanti ce le hanno al collo pensando che siano la cosa più super-mega-powa in ambito musicale
![]() ![]() per non parlare del servizio di streaming e l'app, ulteriori fonti di guadagno e poi vuoi mettere.... sono anche bianche quando la maggior parte dei produttori di ottime cuffie si ostina ancora con quel vecchio pacchiano obsoleto ed acusticamente controproducente nero ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
l'audio piu migliore di sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Io le utilizzo invece di quelle Apple originali quando faccio sport, e sono 100 anni avanti a quelle originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
prova Sennheiser o AKG di pari prezzo e sentirai la differenza.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sicuramente sono cuffie più indicate agli applefan visto che come tipologia di prodotto sono simili alla roba apple...costose senza motivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Provate tutte e le Beats per me sono superiori. Certo se poi le paragoni a delle B&O allora ti do ragione che c'è di meglio, ma le B&O le utilizzo a casa quando vedo qualche film o al PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ma la risposta che desideravo era: possibile che un produttore di cuffie / provider di musica valga 3.2 MILIARDI di dollari !? Ultima modifica di uc84 : 09-05-2014 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Battute a parte, quando viene fatta una vautazione si include e si monetizza anche il giro di affari ed il beneficio che la ditta che aquisisce ne può trarre.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Perché io per far sport le uniche minimali, leggere e che non cadono mentre corro sono proprio quelle originale e le bose ...Le originali hanno per me bassi più corposi. Confrontate entrambe non noto queste grandi differenze, chi dice di provare questo o quello mi piacerebbe sapere come fa i confronti. Altrimenti si parla a vanvera come al solito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
A me cascano anche le cuffie fatte in quel modo.
Le uniche che mi restano incollate sono quelle originali (evidentemnte lo studio che hanno fatto per i vari condotti uditivi si adatta perfettamente al mio) e le bose che per fare sport sono di un'altro pianeta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma non sono certo le cuffie il nocciolo, qui, è il servizio musicale che gli interessa, stanno perdendo terreno in alcuni campi in cui servizi diversi come Spotify o Pandora li stanno sopravanzando o li hanno superati, e puntano a diversificarsi per recuperare. Beats ha un servizio di questo tipo e un marchio che piace a un certo target, ergo è un'acquisizione sensata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.