|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Overclock MSi GTX 770 TF 2Gb Msi Afterburner
Ciao è il mio primo pc da gioco vengo dalle console...non so granchè nel campo... Ho una MSI gtx 770 twin frozr 2Gb e ho installato 2 software 1 della Msi che in modo semplice e rapido permette di segliere genericamente 3 opzioni di fabbrica (OC Mode/Gaming/Silent) 2 MSi Afterburner che permette di settare più profili per ognuno delle tre categorie appena descritte) volevo chiedervi dei settaggi di overclock(ad esclusione del voltaggio) sicuri testati e stabili e cone si impostano in un profilo! Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla chiedo perchè cosi imposto un profilo solo e quando gioco udo quesl profilo di OC e basta..nella normalità tengo la Silent Mode anche per risparmio energetico...Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho trovato qualcosa qui:
http://www.guru3d.com/articles_pages...review,23.html Cmq se fai una ricerca con "msi gtx 770 overclock settings" trovi diversi articoli con esempi simili ![]()
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle, Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70, Teddy05 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
segui sempre una guida e prima effettua i vari test di sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.