|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[VI] vendo GTX680 lightning
Buongiorno,
Come da oggeto ( a malincuore) vendo la mia GTX680 LIGHTING. Vendo solo per problemo economici ![]() La scheda è perfetta, mai avuto problema con nessun gioco e altro. Devo controllare se é ancora in garanzia ma non ne sono sicuro se lo è. Anticipo di non aver mai fatto Overclock con questa scheda( non ne ho mai avuto il tempo e il bisogno) Il prezzo di vendita é di 270 euro spedizione compresa con corriere espresso - euro 260 spedita!!!! Full bundle con scatola e accessori Allego foto della scheda montata nel mio pc ![]() Per chi volesse altre foto basta chiedere in pvt ( per le mail le invio senza nessun problema) Do la massima serietà e la chiedo per cortesia REGOLE: - se il prezzo è troppo alto non inquinate il thread ma basta che mi scriviate per pvt ( non ci sono problemi sono a disposizione) ![]() - spedisco solo con corriere - ripeto che vendo solo per problemi economici e non per problemi della scheda ( non sono qua a truffate la gente) - precedenza a mano - massima serietà - NON SCAMBIO CON NIENTE - pagamento tramite bonifico bancario (Postpay vorrei evitare se possibile) ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() ![]() Ultima modifica di paolo_mais : 10-05-2014 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
UP!!!! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di paolo_mais : 09-05-2014 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upp...abbassato il prezzo della vendita
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.