|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
nascondere account di amministratore nella pagina iniziale
Salve
ho un problema che avrei bisogno di risolvere al più presto e certo di una vostra collaborazione vi ringrazio in anticipo, vi espongo quindi il problema. Ad un pc aziendale con vista avrei bisogno di creare 2 account uno di amministratore non visibile nella pagina dei login, e l'altro con limitazioni e possibilmente con avvio automatico con quest'ultimo. Ho provato alcune soluzioni trovate su internet ma andavano bene solo su xp in quanto dopo aver nascosto l'account di amministratore(come descritto sui siti) nella pagina di login premendo i tasti ctrl+al+canc non succedeva nulla, siccome poi avevo creato il secondo acconto limitato non potevo modificare il regedit. L'unica soluzione è stata quella di ripristinare il sistema ad un punto precedente per far riapparire l'utente "amministratore". Potete aiutarmi? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Per far funzionare CTRL+ALT+CANC devi modificare una opzione che non ricordo... comunque si può fare, aspetta qualcuno che si ricorda come...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171
L'avvio automatico comunque non è possibile e, come detto nell'altra discussione simile alla tua, ho mandato una richiesta a Microsoft per l'implementazione in Windows 7. Speriamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
account nascosto
ciao,
grazie anzitutto per l'attenzione, ti volevo dire cmq che il metodo per l'avvio in automatico esiste anche in presenza di 2 o più account, infatti basta andare (ovviamente come amministratori) su esegui, digitare: control userpasswords2 e si apre una finestra nella quale si può scegliere se far partire il pc direttamente con un account. Il problema rimane invece nel momento che si sceglie di farlo partire direttamente con un account limitato nascondendo l'account di amministratore mediante il trucco utilizzabile sono in windows xp, quello ciòè della modifica del registro creando la voce con dword=0. Trucco spiegato in questo sito: http://www.sparkblog.org/nascondere-account-windows-xp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.