|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
[FI] Cerco Monitor LCD max 20€
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un monitor LCD qualsiasi da spender poco. Ovviamente se il monitor merita valuto anche qualcosa che costa un pò di più ma l'obiettivo è principalmente risparmiare. Preferirei consegna a mano, anche perchè per la cifra che vorrei spendere poi il monitor mi verrebbe regalato ![]() Grazie
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao , come può interessare il Lenovo 17" che trovi in questo 3d ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.