|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mah_51982.html
Philips W6618 è stato rilasciato in settimana nel mercato cinese: fra le caratteristiche tecniche, non di certo da top di gamma, troviamo una batteria da 5.300mAh che dovrebbe garantire un'ottima autonomia operativa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Avranno messo il caricabatteria di un tablet da 2.1A
![]() L'hw non è niente di che per quel prezzo: costa all'incirca quanto uno Xiaomi Redmi Note, di ben altro livello, anche se monta "solo" una 3100 mAh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Cellulari no sense, castrati in tutto per l'autonomia. Tanto vale prendersi un nokia da 25€ che è pure molto più piccolo e pratico.
Per l'autonomia basterebbe un top che faccia 2 giorni intensi, mica servono secoli. Ci sono altri modi per avere super durate e questo non mi sembra molto percorribile visto anche il prezzo ignobile di questa soluzione (oltre che brutta da vedere). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
riuscissero a dargli uno spessore inferiore al centimetro, una durata della batteria anche solo di qualche giorno e qualche miglioria dal punto di vista hardware, sarebbe da prendere al volo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ho il Lenovo P780, praticamente stesse caratteristiche: mediatech quad-core1,3 - dual SIM - batteria 4.000 mha..
La batteria è fantastica, ma il fatto di avere una ROM non ottimizzata, mi da diversi problemi, sopratutto parecchi impuntamenti, anche sulle schermate home. Potrebbe anche essere il Mediatech...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Non c'era l'obbligo per i nuovi telefoni di utilizzare KitKat o comunque l'aggiornamento entro 6 mesi?
5" con risoluzione ridicola.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
No, non c'è l'obbligo di usare kitkat, c'è una specifica per la versione di sistema operativo, ma per ora siamo ancora a 4.2 minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Fortuna che il mondo è vario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E che me ne faccio per 2 mesi di un telefono in modalità airplane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
secondo me invece per molti (me incluso) non contano i 4 mm in piu' di spessore, o il fatto che non sia un fullhd. conta che funzioni bene e che la batteria duri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Apple dichiara una durata della singola ricarica in 11 ore di conversazione, questo 33 ore: non vi basta il triplo di autonomia a meno di 200€?
Mi sembra che si stia esagerando o parlando a vanvera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
per me è ottimo, certo 2 mesi li fai a telefono spento
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mi accodo a quanto ritengono una buona idea l'approccio di questo dispositivo, non discuto su questioni estetiche dato che ognuno ha i suoi gusti, a me infatti non sembra nemmeno brutto, anzi trovo che abbia linee pulite ed essenziali.
Io ho cominciato a esplorare il mondo smartphone solo dallo scorso gennaio e solo perchè mi hanno rifilato un Moto G come telefono aziendale. Devo ammettere che con questo dispositivo non sento molto la pressione della batteria (ho toccato i 3gg di autonomia durante un test), se però durasse quanto un iPhone mi troverei in grossi, grossissimi guai (essendo mediamente reperibile h24 una settimana al mese). Forse chi si lamenta dei "sacrifici" in nome dell'autonomia usa il telefono solo per cincischiare, giusto perchè lo fanno tutti e non si può "star fuori dal giro" ![]() Sfido chiunque ad affermare che in ambito lavorativo una grande autonomia non è utile, se non addirittura fondamentale.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ok, adesso importatelo anche in EU. Le caratteristiche non sono male, equilibrate per una fascia media.
L'autonomia è il must, e come detto, speriamo in una ROM ben ottimizata, è spesso quello che fa la differenza, soprattutto in negativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fatemelo 4", magari con batteria un pelo più piccola (non credo ci stia questa 5300 in una scocca da 4") e possibilmente 2Gb di ram. Del processore, della fotocamera, della versione di android, dello spessore non me ne frega assolutamente nulla, mi basterebbe roba mediocre. Non gioco a fare a gara a chi ha il cellulare più potente o con lo schermo più "denso" di pixel come fa invece l'utente medio da forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Giusto per farti un'idea concreta di questo dato... non è detto che tutti i telefoni in idle consumino in egual modo. Quote:
Al target in questione non frega niente dello spessore (e magari neanche troppo dell'estetica) se serve ad avere un'autonomia dignitosa... anzi personalmente non capisco la corsa allo smartphone sottile in generale dato che l'ingombro reale è dato dalle altre 2 dimensioni spesso sovradimensionate. Vero sto fatto dei 5" poco mi attira.. ma sicuramente è stata più una scelta di autonomia in primis. D'altra parte è anche vero che se questo è l'hw una piccola ritoccatina al prezzo ci vorrebbe.. dovrebbe essere piazzato attorno ai 150€ max per essere considerato appetibile |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
c'e' gente che va in giro con i padelloni da 5,5 pollici e poi va a vedere il mm in piu' di spessore. seghe mentali a manetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.