|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows 7 e Miniature
Ho win7 ultimate e volevo chiedervi se c'è un modo per togliere le miniature delle pagine web ridotte a icona sulla barra delle applicazioni che vengono visualizzate quando si passa il mouse sull'icona del browser.
In pratica vorrei che tutte le pagine web ridotte a icona mi escano una accanto all'altra sulla barra delle applicazioni come nel vecchio win xp. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è questione di IE ma della barra delle applicazioni. Hai una serie di possiblità
1) Disabilitare il raggruppamento nelle proprietà della taskbar, pulsanti della barra delle applicazioni --> Non combinare. Risultato: ![]() N.B Vale per tutto, quindi anche le cartelle non verranno più raggruppate 2) Cambiare la visualizzazione da anteprima a lista, due possibilità: a) Con Aero attivo aggiungere questa chiave al registro: Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Taskband] "NumThumbnails"=dword:00000000 ![]() b) Usare semplicemente un tema Windows 7 Basic. Risultato: ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Click destro sulla taskbar ➡︎Proprietà➡︎Pulsanti della barra applicazioni➡︎Non combinare. Per eliminare le anteprime aero dovresti cambiare il tema aero a uno basic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie raga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mai scritto di anteprime aeree
![]() Insomma, per evitare quelle anteprime devi disattivare l'aero glass, tutto qui. Quindi niente più trasparenze e effetti vari, ma tema basic. Oppure aggiungi la chiave al registro come scritto da Master. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In verità win7 dovrei installarlo a giorni, l'ho solo sperimentato bene da un amico.
Un 'ultima cosa: ma abilitando questo metodo se non riduco nessuna finestra web sulla taskbar e quindi in pratica non navigo, i simboli dei browser installati (ad esempio explorer e chrome) me li ritrovo anch'essi sempre aperti a scheda uno accanto all'altro oppure appaiono solo appunto i simboli come erano per winxp? Ti chiedo questo perchè dall'immagine che hai postato vedo finestre web ridotte a icona però non vedo più, accanto al pulsante start, il simbolo di explorer che mi permette di aprire la homepage impostata. Spero di essere stato chiaro, cmq grazie della pazienza e dell'aiuto raga. Ultima modifica di arabafenice74 : 15-01-2014 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per fare quello dal menu contestuale sull'icona di IE devi scegliere " Aggiungi alla barra applicazioni". Poi comunque quando hai molti pannelli aperti per aprire una nuova finestra dovrai sempre andare nel menu contestuale (quindi tasto destro) e scegliere la voce appropriata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao a tutti io vorrei togliere questa anteprima mi spiegate come posso fare? è diverso tempo che provo ma senza successo, ho win7 ultimate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' una caratteristica utile quindi se preferisci non averla sempre tra i piedi puoi impostare un tempo maggiore per la visualizzazione. Per la disabilitazione totale ( cosa che ti sconsiglio ) bisognarebbe agire tramite gpedit.msc
Copia queste stringhe su un Blocco Note e salva con estensione .reg Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "ExtendedUIHoverTime"=dword:00001388
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
grazie mille, fino a quanti secondi lo posso portare? Che valore posso inserire per renderlo il più lungo possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quanti ne vuoi, 10-20-30 secondi ma non credo lasci il mouse fermo in quella posizione così a lungo...
10 secondi = 10000 ms = 00002710 Esadecimale 20 secondi = 20000 ms = 00004e20 Esadecimale 30 secondi = 30000 ms = 00007530 Esadecimale e così via.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.