|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema packard bell
Salve a tutti e mi scuso in anticipo se magari ho postato nella sezione sbagliata.
Mi hanno dato un packard bell imedia s3712 da formattare, e devo ammettere che per la prima volta sto per gettare la spugna perché proprio non riesco in nessun modo ad eseguire il tutto. Il sistema che sto cercando di installare é windows 7 home premium 64 (ha la licenza logicamente) e quando arriva alla fine della procedura si blocca tutto. Mi esegue correttamente tutte le fasi dell'installazione ma si blocca sull'ultima ovvero completamento installazione, mi dice che il computer non é riuscito a riavviarsi per ultimare l'installazione. Non sono un tecnico ma tra fissi e portatili ne ho formattati molti ed i pc per la casa li asemblo direttamente da me eppure co nquesta scatoletta che mi hanno portato propruio non riesco in nessun modo. Qualcuno che ha avuto a che fare con questo dispositivo può illuminarmi? Ringrazio anticipatamente per eventuali informazioni.
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.