|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Consiglio acquisto portatile Full HD
Ciao a tutti,
devo prendere un portatile e sono alla ricerca di un buon portatile che sia FHD e una durata accettabile di batteria (6/8h) Non ho preferenze particolari di processori o ram non devo usarlo per lavori particolarmente onerosi anzi... come fascia di prezzo non vorrei andare oltre gli 800 anche se mi rendo conto che solo per il display sarà difficile rispettare il badge. Grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www8.hp.com/it/it/products/la...041#!tab=specs
ciao,da specifiche è un prodotto valido e online lo si può trovare poco sotto gli 800euro,recensioni al momento sul modello specifico non ne ho trovate.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della segnalazione, ma ho qualche dubbio sulla batteria, poi ho visto che se lo cerco da rivenditori conosciuti arriva oltre i 900.
Mi piaceva pure HP J104el ma ho letto che tende a riscaldare come un alto forno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'unico che rispondeva alle mie esigenze sembrava solo il macbook pro retina, ma. Il So non mi piace, oltre il prezzo mega galattico di 1329€
Forse l'asus T300 potrebbe fare al caso mio Display fhd da13.3 ips Autonomia circa 8 ore. Lo conoscete? Che ne pensate? La versione che avrei adocchiato è i5 4gb di ram con 128gb ssd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la batteria è una 6 celle e di solito i probook di hp hanno una buona autonomia,oltre ad essere ben costruiti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che ne pensi del t300?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è una tipologia di notebook completamente differente rispetto al probook,tutto sta alle tue esigenze,il modello è piuttosto recente quindi non si trovano ancora recensioni online,cmq il prezzo al quale lo si trova è interessante dato l hardware a disposizione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come detto all'inizio per me la cosa.più importante è il display poi batteria infine processore.
Lo userei prevalentemente per office leggero video web e tanta lettura. Per diletto video editing foto/video leggero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.