|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HP Pavilion HDX16-1040el
Ciao a tutti! Ho trovato sul nuovo volantino del MW, offerte dal 18 ottobre al 2 novembre, il seguente notebook:
HP Pavilion HDX16-1040el Processore Intel Core 2 Duo P8400 (2,26 GHz, cache L2 3 MB) Ram 4096 MB DDR2 Hard disk 250 GB Lettore Blu-Ray, masterizzatore DVD+-RW Lightscribe Super Multi Dual Layer Scheda grafica GeForce 9600M GT 512 MB dedicati, fino a 1791 MB totali Wireless LAN 802.11 a/g/n Bluetooth Finger Print TV Tuner DVB-T Display 16 pollici full-HD 1080p doppia lampada Infinity Glass Webcam HDMI out 1.3 Windows Vista Home Premium 64bit Prezzo: 1299 euro. Queste sono le caratteristiche prese pari pari dal volantino . Non ho trovato nulla invece sul sito dell'HP... Qualcuno di voi ha qualche informazione? Grazie, ciao Ultima modifica di milito85 : 17-10-2008 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
:P :P :P spero che il display sia all'altezza, qualcuno sa che ddr monta la scheda video ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up up! Altri pareri? Grazie, ciao!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
L'ho addocchiato pure io e mi sembra decisamente un ottimo portatile.
L'ho visto propio oggi da Mediaworld e mi è saltato subito agli occhi e me ne sono innamorato..... Domani mi sa tanto che me lo vado a prendere.... Secondo me è ottimo come caratteristiche. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aspettiamo tutti tue notizie allora
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pure io sono interessato a questo portatile. Fatemi sapere quando ci sono novità a riguardo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi terrò aggiornati.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'ho preso da poco e ci stò smanettando un pò con windows update.... Bhe la prima impressione e wow molto buona, ottimi materiali, ottime finiture, insomma ben fatto. Il display da 16'' pollici full-hd bhe è spettacolare, non ci ho ancora visto un blue-ray, ma non vedo l'ora. Per adesso questo è tutto...... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ottimo, aspettiamo con ansia una recensione...
Ciao e buon divertimento con il tuo nuovo nb. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Work in progress......
Per adesso il portatile si comporta bene, ho finito di levare tutta quella robaccia che si trova di solito preinstallata ed ho iniziato a installare tutto il mio materiale. Per adesso si comporta bene, il sistema è molto veloce e reattivo ed è solo all'inizio, promette bene. Ogni tanto si sente la ventola partire a mille e fa un leggero rumore ma poca roba. Tutti i tasti e il sistema di controllo che si trova sopra la tastiera sono retyroilluminati da una lucina bianca che dà un bell'effetto anche per via del colore grigio scuro del case, very cool Ho visto che tramite il sistema di controllo sopra la tastiera si può regolare il volume generale dell'audio, i bassi e gli alti...... per adesso però non ho avuto modo di testare l'audio con un film. Non vedo l'ora di provarlo con un blue-ray si deve vedere benissimo secondo me il display è eccezzionale..... A presto con le prox impressioni. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
![]() E' comparsa una bella riga in mezzo allo schermo........ mi sa che lo devo riportare a mediaworld per mandarlo in assistenza.... Domani è aperto, spero me lo cambino subito....... propio il monitor mi ha fregato Ma porc........
Ultima modifica di Solit : 18-10-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Confermi il fatto che ci sia Vista in versione 64 bit? Grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sei più stato da mw per quel difetto al monitor?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, questo mi sembra un'ottimo portatile, volevo sapere se la 9600GT è DDR2 o DDR3. In più sapete se usciranno modelli con processore T9400??
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Le memorie video sono DDR2, stando a quanto dice HP.
Credo che a breve usciranno diverse versioni di questo nb. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ragionando a sangue freddo ho analizzato meglio il problema e il difetto non è del monitor ma bensi della scheda video 9600m gt e secondo me della RAM.
Media oggi è chiuso. Domani sono a casa e per primo ripristino il portatile come l'ho trovato la prima volta e poi vado da loro a farmelo cambiare. Se non me lo sostituiscono gli mando dei cancri da fargli crollare il tetto e poi chiamo HP. Speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In effetti sul sito americano è possibile configurare questa serie come le DV5 e DV7 quindi penso che anche di questo usciranno più modelli. La cosa strana è che sul sito italiano dell'HP questa serie ancora non ci sia ma da Media***** si...boh!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

. Non ho trovato nulla invece sul sito dell'HP... Qualcuno di voi ha qualche informazione? Grazie, ciao