|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Cagliari] Gigabyte GTX770 2GB OC Windforce 3X
Come da titolo vendo questa fantastica scheda video della Gigabyte overcloccata di fabbrica con sistema di dissipazione a 3 ventole che mantiene la scheda freschissima e con il minimo dispendio di energia in quanto le 3 ventole permettono di mantenere molto baso il regime di rotazione e di conseguenza il consumo energetico.
La scheda è in garanzia (acquistata in data 07/04/2014) ed nuova ed immacolata. Usata per poche ore senza mai aver fatto nessun overclock personale e senza aver mai modificato il bios. Perfetta e immacolata, vendo con scatola originale e accessori. prezzo 230 eruro + 7 per la spedizione Ps. raccomando di avere spazio all'interno del case in quanto avendo un sistema a tripla ventola la scheda risulta un pò più lunga rispetto alle reference. link al produttore http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4629#ov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Spoleto
|
Coda rispondi in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda, se viene il mio turno pls contattami in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, siccome non ho capito ancora bene il meccanismo, qualcuno mi spiega il sistema delle code???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
uno si mette in coda e prenota l'oggetto. se il primo utente non è interessato si passa al secondo e cosi via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
il primo che si mette in coda ha 6 ore per decidere se comprare o no...scadute le 6 ore se non si è fatto sentire passi al successivo che si è messo in coda e così via...ciau
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento prezzo, non avevo tenuto conto dello scorporo dell'iva. Scusate l'errore essendo neofita nel mercatino.
Prezzo 220 comprese spedizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Interessato mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Coda a mano, mi serve sapere la lunghezza della scheda video.
Grazie. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
queste sono alcune caratteristiche della scheda tra cui la lunghezza:
Frequenza BIOS 1135 MHz Boost (secondo il BIOS) 1189 MHz Frequenza Boost sotto carico 1254.4 MHz Profondità 125 mm Lunghezza 282 mm Altezza (lato dissipatore) 36 mm (dual slot) Altezza 4 mm Peso 982 g Ventole 3 x 75 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei fare una precisazione in merito a questa scheda onde evitare disguidi.
Nel thread della serie 7 ho chiesto info in merito alle temperature di questa scheda che in game raggiunge gli 80 gradi pensando che fosse un difetto... la temperatura è assolutamente NORMALE, non c'è alcun difetto, tale scheda può tranquillamente lavorare a temperature di oltre 90 gradi senza problemi. Infatti anche le serie custom di altri produttori come MSI, AUSUS, EVGA etc... raggiungono queste temperature e molto dipende dall'areazione del case e dalle impostazioni della velocità delle ventole tramite il software a corredo. Ho provato un asus 770 sempre con impostazione automatica delle fan nel mio case e anche questa raggiunge gli 80 gradi, quindi assolutamente tutto nella norma. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un'altra cosa...
la sto vendendo perchè mi è capitata una 770 asus ad un prezzo stracciato perciò ho deciso di vendere questa per fare uno sli di asus. Diversamente questa della gigabyte la ritengo migliore rispetto ad asus, sia come dissipazione di calore avendo 3 ventole che come prestazioni in quanto le frequenze sono già più alte di fabbrica, quindi potendo salire di più anche in caso di overclock. Comunque le varie recensioni in rete possono confermarlo. Forse è anche la migliore tra le varie concorrenti custom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scheda venduta a codaracing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.