|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
[BG-MI-sped] Microsoft Surface Pro 2 128GB
Vendo causa inutilizzo Microsoft Surface Pro2 i5-128GB SSD-4 GB RAM comprato a Media World fine dicembre 2013 con fotocopia timbrata dello scontrino; condizioni spettacolari assolutamente pari al nuovo; completo della dotazione originale: pennino, imballo, alimentatore, manualetto e scatola. Aggiungo carica batterie da auto, Cover Touch 2 dotata di tasti retroilluminati colore viola, Type Cover 2 con tasti retroilluminati colore nero (questa ancora imballata), adattatore VGA, tutti originali Microsoft, adattatore usb > ethernet, pennino extra non originale, pennetta usb per eventuale ripristino tablet . No scambi, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita in altri siti. Prezzo 750 € con scambio a mano, se spedito dividiamo le spese, pagamento bonifico. Posso mandarvi delle foto se interessati. A Milano scambio solo zona città studi.
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Venduto altrove potete chiudere grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.