|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...one_index.html
Non finiscono di stupire le informazioni riguardanti le operazioni di spionaggio ad opera della NSA statunitense; emerge in questi giorni la presenza si un sistema spia in grado di registrare tutte le telefonate di un intero Paese. Ecco qualche informazione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E quando pensi che la realtà ha superato l'immaginazione, ecco che spunta qualcosa di ancora peggiore.
E il bello è che stanno ancora a dire "ma no, è tutto normale, è così, è scritto pure nella Bibbia". Chi non ricorda il versetto in cui si parlava delle grandi orecchie di Enoch? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque, questo è certamente quello reale. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 19-03-2014 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Di solito non sono per le teorie complottiste, ma ciò è veramente inquetante...
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualche anno fa ho saputo di un sistema simile in uso in italia presso il ministero degli interni ... ero un pò scettico anche se la fonte di riferimento sembrava attendibile ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
mah...
non so... il Ministero dell'Interno non ha i soldi per mettere la benzina nelle Volanti, per pagare gli straordinari (che infatti vengono fatti recuperare con riposi compensativi, ecco perchè non ci sono agenti in giro) o per pagare gli affitti dei Commissariati siti in immobili non demaniali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ci si stupisce ancora?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è noto che Telecom ospiti tre mi per il controllo delle comunicazioni http://www.maurizioturco.it/dossier/...o_stefani.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Salvare tutte le telefonate di una nazione per un mese così da poterle andare a verificare in caso di necessità mi pare comunque più che giusto
Il problema, perlomeno in Italia, è che se violi la legge non ti fa una pippa nessuno. Basti vedere le notizie raccapriccianti sui quotidiani e l'indifferenza totale che vi permea intorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
esempio come il tuo:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Pensiamo all'imprenditore, se parlasse di strategie di mercato con una filiale e qualcuno ascolta, potrebbe trarne vantaggio?? Ma la chicca sta in questo: se il solito imprenditore parla di segreti industriali, per un qualunque motivo, qualcuno potrebbe approfittarne?? Se si come si difenderebbe la società danneggiata?? Questo non deve però far dire che le intercettazioni sono sbagliate... Se il politico parla con il mafioso, deve essere intercettato, l'assasino o lo spacciatore devono essere intercettati. Chi in passato nel nostro paese ha messo limiti alle intercettazioni lo ha fatto per non farsi sgamare mentre parla con l'amico !LOSCO!. Quindi intercettare è giusto però intercettare !!!tutte!!! le conversazioni di !!!tutti!!! mi sembra eccessivo e invadente...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io mi domando, ma queste cose riescono a farle grazie anche alla complicità degli operatori telefonici locali oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma del resto l'Occidente è ai loro piedi, l'UE è il loro zerbino, DEVE collaborare, altrimenti rischia grosso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
mi ha sempre colpito di più il fatto che c'è gente che si scambia segreti al telefono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Quote:
E' che alla gente comune non frega un tubo se entrano nelle LAN aziendali, statali e militari, oppure se leggono anche le mail criptate a mille-mila bit. E' che noi europei in genere ce ne strafottiamo della sicurezza informatica, anche perché i segreti industriali, politici e militari ormai non stanno più qui. Siamo lo zerbino di tutto il mondo, non solo degli USA. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.