|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...lie_51450.html
Sarà presto disponibile Office 365 Personal che mette a disposizione una singola licenza del servizio Microsoft. Il nuovo prodotto si affianca a Office 365 Home, soluzione dedicata alle famiglie che permette di avere a disposizione 5 licenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Avrei preferito qualcosa più vicina ai 50$, però mi sembra una ottima soluzione.
Uso il 365 e sfrutto già 3 licenze ed effettivamente avevo pensato a chi magari non aveva la necessità del multi licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vorrei capire una cosa: la nuova versione personal da $69.99 all'anno (che immagino diventeranno euro... o sbaglio?) potrà essere usata professionalmente?
Se la risposta fosse si, sarebbe interessante, nel caso di utente con partita iva e necessità di compatibilità con i formati MS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Secondo me la soluzione più adatta sarebbe quella di dimezzare il prezzo. Per €30 di sconto forse non ne vale la pena.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In teoria la versione singola licenza dovrebbe essere identica, a parte il numero di licenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Quote:
Comunque in rete si trovano offerte per Office 365 Home Premium a meno di 70€, quindi è possibile immaginare che questo piano sarà sottoscrivibile a 40-50€
• DELL UltraSharp 2707WFP • Olidata17" • Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000 • WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy) • DreamBox DM7025 • DreamBox DM8000 Ultima modifica di damxxx : 14-03-2014 alle 14:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A ok, non avevo capito. Esatto, non si può utilizzare in ambito commerciale, per quello c'è l'acquisto di office e non un abbonamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Per le partite IVA credo si debba fare riferimento a questa pagina
http://office.microsoft.com/it-it/business/confronto-dei-piani-di-office-365-per-le-aziende-FX102918419.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oggi esistono delle buone alternative, sempre aggiornate e gratuite anche per scopi commerciali, senza alcun abbonamento.
Mi piacerebbe capire se Microsoft ha considerato poco pericolosa la concorrenza oppure pensa di avvalersi della grande base utente a disposizione.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non solo, in teoria la PA è obbligata ad utilizzare prodotti che non prevedono costi di licenza a meno di giustificare formalmente le ragioni per cui si dovrebbe utilizzare un'alternativa a pagamento. Oltretutto, nel passaggio da PC con Windows 2007 a 2010, abbiamo avuto tantissimi problemi con le macro dei database, nonostante il formato dei file dovrebbe essere identico. Secondo me MS Office offre una resa grafica molto migliore con minore sforzo, cosa a cui si potrebbe (e di questi tempi si dovrebbe) rinunciare a favore del risparmio derivante da una licenza volume non pagata. Aggiungo una cosa: io per casa ho sempre comprato la versione home, prima quella student, e a fronte di un pagamento avevo un prodotto. Sinceramente di pagare un mensile per Office proprio non me la sento. Se tutti facessero così andrei fallito.
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 18-03-2014 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Discorso home sono d'accordo anche se ormai i prezzi che vengono proposti per Office + 20GB Onedrive + Skype mi sembrano ragionevoli se consideriamo inoltre che alcuni applicativi nella home & student non c'erano (Outlook,Publisher) Mah..a me non sembra male come offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Provaci, sono abbastanza sicuro dicendo che troverai una notevole differenza di velocità, anche solo rispetto al 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarà...ma io tutti questi software distribuiti come Software As A Service li rifiuto a priori.
Ho già abbastanza abbonamenti e canoni da pagare, mi manca solo di aggiungere i software!! Ho il 2007 e me lo tengo stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.