|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Drivers] Malfunzionamento 8.1 dopo aggiornamenti
Ciao ragazzi.
Avendo scoperto che Microsoft passa del software agli studenti di ingegneria mi sono scaricato una copia di Windows 8.1 x32 con licenza dreamspark per il mio portatile ormai vecchiotto Aspire 5920G. Appena installato non ci sono problemi ma successivamente agli aggiornamenti automatici e al riavvio la scheda di rete wireless Intel 4965AGN ha smesso di funzionare correttamente. ![]() Le ho provate tutte per installare dei driver più vecchi dal sito, dagli ultimi per Windows 8 fino a quelli per Windows 7 ma non ne vuole sapere, o dicendo che possiede già i driver più aggiornati o, quando forzo manualmente il cambiamento dando il seguente errore. ![]() Se facendo un installazione pulita la scheda wifi funziona correttamente, esiste un modo in cui io possa "bloccare" i driver per impedire che cambino dopo successivi aggiornamenti come un programma che faccia il backup dei driver ? E dal punto di vista della licenza, ci sono problemi se formattando reinstallo nuovamente windows su questo pc un 'n' numero di volte ? Grazie delle eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tasto destro su Computer --> Proprietà --> Impostazioni di sistema avanzate --> Hardware --> Impostazioni installazione dispositivo Per il backup-ripristino dei driver c'è solo l'imbarazzo della scelta, ne trovi decine sui motori di ricerca. Uno dei tanti Double Driver, in versione portable Quote:
Se preferisci contatta il supporto: Codice:
Numero Verde: 800780353 - Email: [email protected]
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-03-2014 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie, ho reinstallato windows formattando e fatto un backup dei driver. Curiasamente installando i driver mancanti di altre periferiche quali scheda video, lettore schede di memoria e portra infrarossi windows non ha presentato aggiornamenti in windows update e ad oggi non ho avuto necessità alcun problema. curioso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.