|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
RAID 1 Ostico da Configurare
Ho una Asus Z87 Deluxe QUAD e sto cercando di configurare un RAID 1 con 2 HD da 4 tera WD classe RED.
I 2 dischi vengono visti in gestione dischi come spazio NON allocato. Ho correttamente selezionato l'opzione RAID nel menù SATA MODE SELECTION; il problema si presenta al successivo riavvio, quando, in fase di POST dovrei accedere al menù di configurazione tramite pressione di ctrl + i. Questo non avviene e il pc carica il S.O. Non so cosa possa essere, ho cambiato tastiera e non ho ottenuto risultati. S.O. Windows 8.1 64 bit BIOS Version 0303 x64 Build date: 08/19/2013 EC Version MBEO z87- 0227 ME Version 9.0.2.1345 Altre opzioni del BIOS: Sata support: ALL DEVICES Fast Boot ENABLED Sata Mode Selection RAID USB Support PARTIAL INIZIALIZATION (Mouse + Tastiera) Sata 6G_3 (Yellow) Hot Plug DISABLED Sata 6G_4 (Yellow) Hot Plug DISABLED Sata 6G_5 (Yellow) Hot Plug DISABLED Sata 6G_6 (Yellow) Hot Plug DISABLED ASM1061 Storage Controller (Sata 6G_E12) ENABLED Hot Plug DISABLED ASM1061 Storage Controller (Sata 6G_E34) ENABLED Hot Plug DISABLED Che fare? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.