|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...top_51225.html
Facebook ha annunciato la chiusura dei client desktop per Messenger, l'app dedicata per accedere alla chat del servizio social su Windows e tramite browser Firefox Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma perché, c'era l'app desktop per Messenger??? Ah, ecco dove era finita la produttività!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
siamo arrivati al punto in cui i PC vengono esclusi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma se nemmeno si sapeva dell'esistenza di tale Software....la sua cancellazione sicuramente non porterà alcuna lamentela, visto che alla fine la maggior parte degli utenti usa facebook nella sua versione browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
C'era ed era anche comoda.... non capisco perché toglierla. Semmai era da integrare come client di whatsapp (e sarebbe pure ora).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
neanche io sapevo che esisteva un'app messenger per desktop... però avrei usato quella piuttosto che la apgina web di facebook, dato che lo uso solo come client di messaggistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Certo poi dipende dall'uso che uno fa di facebook....se lo si usa solo per chat è normale che si preferisca solo il client di messaggistica messenger
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che questo non porti a difficoltà con i client facebook di terze parti (io non li uso, ma è una comodità per altre persone che conosco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE! NON MI PIACE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Pidgin tutta la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
In pratica lo usavano solo le segretarie per bypassare il blocco della navigazione su Facebook che ormai c'è in tantissime aziende..
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Parma
|
"client desktop per Messenger", son contento a non essere l'unico che ne ignorava l'esistenza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io la usavo molto l'applicazione desktop.
è estremamente comoda per usare la chat mentre stai facendo anche altro. Chattare da browser è una merda...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.