|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Si trovano in Italia questi cosi qui???
http://www.pcmods.com/details.asp?prodID=387
Vorrei costruirmi un case in plexiglass e questi cosetti sarebbero l'ideale per diffondere la luce sui bordi del cubo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
cel'hanno i maniaci delle info (
![]() Sto aspettando che mi diano la disponibilita' delle giacenze di magazzino ed i prezzi, cosi' li posto qui con il numero di telefono e li ordini! Ciao & happy modding! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, avevo letto del tuo thread... Molto bello quell'oggettino e poi fa moltissima luce.
Ma dici che sia possibile creare delle strisce sottili? Io vorrei metterle intorno al plexiglass quindi con uno spessore di 5 mm. Quanto costerá? Ho letto 20 Euro al metro ma ci sono delle spese generali da includere giusto? Ciao e grazie... Stamattina progetto e se mi rimane tempo vado al brico a prendere le lastre... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque i formati standard, mi e' stato detto, sono 1cm, 1,5cm e 5cm. Quindi niente mezzo centimetro! Adesso sento se hanno in cantiere la produzione di strisce con quelle caratteristiche, cosi' gliene faccio fare qualcuna in piu'! Colore?
Cmq per le lunghezze standard non ci sono costi di start (ho scoperto che non ci sono anche per i fogli di dimensioni A4 e A5). Ciao! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Direi blu. Comunque non ho problemi anche fosse rosso o verde.
Allora aspetto info quando ti chiamano. Ma funzionano a 12v?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si' sono a 12-24V e cmq dipende dalla lunghezza che vuoi illuminare, ho qui il catalogo completo, se e' solo un metro va bene il modello 93097/s altrimenti se sono 2 o 3 strisce (da un metro) e' meglio il 97195/s (vai qui per le caratteristiche tecniche complete). Se cerchi ci sono anche quelli a 5V (sono piu' facili da "dimmerare" cioe' cambiare luminosita' con un potenziometro).
Ciao & happy modding! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.