|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Lotto 30 DVD Anime Serie Complete: TOTORO 2DVD,Trigun, Cowboy Bebop, Lupin
Ciao a tutti,
ho un pò di roba a prendere polvere che gradirei vendere... Anime per tutti i gusti, il meglio dei cartoni animati giapponesi tutti ORIGINALI e addirittura nuovi (o come nuovi). Parliamo di famosissime serie COMPLETE e lungometraggi eccezionali del grande maestro Miyazaki. http://s24.postimg.org/z29atnkc5/178...62919122_o.jpg Il Mio Vicino Totoro (2 DVD, cartoncino, FUORI CATALOGO E INTROVABILE, incellofanato) Lupin: Il Castello di Cagliostro (2 DVD, cartoncino, incellofanato) Trigun Complete Edition (4 DVD, cofanetto, SERIE COMPLETA) Cowboy Bebop Complete (4 dvd, cofanetto, incellofanato, SERIE COMPLETA) I Cieli di Escaflowne (5 DVD, SERIE COMPLETA) Black Jack: La Sindrome di Moria (incellofanato, lungometraggio) Ghost In The Shell: L'attacco Dei Cyborg (lungometraggio) Tenchi Muyo In Love (lungometraggio) Tenchi Muyo La Vigilia Dell'Estate (lungometraggio) City Hunter: Arrestate Ryo Saeba (Edicola, Incellofanato) Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Edicola, 2 DVD, Incellofanato, SERIE COMPLETA) Inoltre REGALO anche i DVD che vedete sulla sinistra, numeri sparsi di varie serie, a chi si aggiudica il lotto: Saiyuki DVD 5, One Piece DVD 9, Lady Oscar da 1 a 4, Full Metal Panic Fumoffu DVD 5, Transformers Armada DVD 2... Chiedo 70 EURO per tutto il lotto, eventuali spese a Vostro Carico. Possibilità di aggiungere JIN-ROH: UOMINI E LUPI al lotto per 10 euro aggiuntivi (2 DVD, Prima Edizione Rara e Fuori Catalogo, praticamente nuovo. Da Collezione). Questo titolo è intrattabile riguardo al prezzo. Grazie a tutti per l'attenzione!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.