|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus K551LB-XX183H, consigli e opinioni
Ciao a tutti,
sto cercando un nuovo portatile. Ho visto questo relativamente nuovo della Asus: K551LB-XX183H (non lo trovo sul loro sito...). Vi elenco le caratteristiche principali: - Monitor: 15.6 pollici - CPU: Intel Core di quarta generazione i7-4500U - Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 740M con 2 GB di memoria dedicata - HD: 1 TB a 5400 giri - RAM: 8 GB DDR3L-1600 Qualcuno lo ha acquistato e sa darmi un giudizio? O anche senza acquisto, le caratteristiche vi sembrano buone per il prezzo (e' sui 700 euro)? L'utilizzo sarebbe abbastanza basico, con in più uso di programmi di fotoritocco. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao il prezzo non è male,e volendo ci fai anche di più con quelle caratteristiche
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Devo acquistare un nuovo pc e mi vorrei orientare su un asus (ad uso professionale) per far girare programmi di grafica quali autocad, 3ds max, photoshop, rhino,e sketchup. Questo notebook è abbastanza performante per le mie esigenze? Sono certa che il top è l'asus n56jr-s4023p ma volevo sapere se ad un prezzo e qualità inferiore potevo comunque ottenere un buon prodotto. Inoltre volevo sapere se la versione professional per il mio uso si poteva evitare o meno. Consigli? Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.