|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ese_index.html
Annunciato pochi istanti fa in contemporanea in tutto il mondo il nuovo HTC One (M8) si appresta a calcare le orme del suo predecessore con un look rivisto ma non stravolto e con alcune nuove interessanti soluzioni tecniche Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chissà se ci girerà crysis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Su amazon vedo che si può ordinare a 729 euro. E io che quasi quasi ci avevo creduto quando lessi 450 euro qua... Va bene compratevelo voi, io compro un bel moto x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Per chi vuol "biocottare" Apple....
Bellissimo esteticamente (secondario?), buono come hardware e con costi in linea coi concorrenti...
Ottimo terminale....soprattutto per chi vuol "boicottare" Apple (che sta diventando la "Windows" sui cell!!!). Speriamo che anche le App vadano in questo senso: tantissime app disponibili SOLO per mac sono una zavorra enorme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bello è bello ma la batteria mini non la capisco proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sarà mio al DayOne!
![]() Ho comprato l'HTC One nel 2013 al dayone (UK) con preordine di 5 mesi e non sono restato per niente deluso. La parte più bella è sempre stato l'audio che sino al giorno prima potevo solo sognare da uno smartphone. Qualità dei materiali incredibile, forse superiore ai prodotti Apple. In confronto i Samsung sono spazzatura di plastica.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Secondo me il primo l'hanno incensato troppo.
E' sicuramente un buon terminale, ma: la fotocamera ciofecapixel non mantiene le premesse, dimostrando gradevolmente agli urlatori anti-megapixel che non sempre diminuirli è sinonimo di qualità; la batteria integrata di scarsa capacità ne limita il potenziale (o la metti integrata e grossa, oppure se media dev'essere almeno sostituibile); l'assenza di supporto a schede microsd. parlando di questo nuovo, hanno corretto solo il terzo dei difetti, che è a detta di molti il meno rilevante (non lo è per me ma ho esigenze d'uso specifiche). Il secondo, l'hanno giusto un pochino migliorato.... e il primo, beh vedremo come funzionerà la ciofecapixel 2.0. Intanto ci sono in giro cellulari che fanno foto a 16, 20 o addirittura 41mpx, e sorpresa per i detrattori, fanno ottime foto, da mandare in pensione una compatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Peccato che non basta un pacchiano guscio di alluminio per fare l'esperienza utente (serve software ed ecosistema piu servizi). Qui abbiamo solo l'ennesimo terminale android con snapdragon, solo che pesa un po piu degli altri, tutto qua. Ps Il color oro e quel dual led flash mi sembra di averli gia visti... Stessa sensazione alla presentazione del'S5 che di unica novita ha guarda caso lo scanner di impronta... Coincidenze.
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 25-03-2014 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
UMM la Sense 6 praticamente è Windows Phone stilizzato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hanno fatto l' unica cosa che non dovevano fare, cioè farlo più grande. Fail.
Poi con i nexus 5 in giro a 300 euro mi chiedo dove vogliono andare, HTC alla frutta. E' come prendere 700 euro e dargli fuoco, uguale.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da (felice) possessore di HTC ONE, sono rimasto un pò deluso da queste scelte.
- In primis farlo più grande è ridicolo, già il ONE non è certo piccolo e non tutti riescono ad impugnarlo bene. Io stesso che ho le dita lunghe non riesco a toccare tutto il display con una mano. Anzi, doveva essere leggermente più piccolo imho. - Fotocamera principale sempre da 4mpxl. FAIL. Per quanto possa fare bene le foto (come il ONE), con quelle panoramiche pecca troppo, la mancanza di risoluzione più alta si sente. A me ricorda molto una politica Apple, e anche i nuovi colori ricordano l'iphone 5s. Fosse venduto a 500€ forse forse, ma a 700€ davvero no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Xperia Z2 lo asfalta... con 3gb di ram e batteria da più di 3000 mah
Questo lo fanno costare tanto uguale con solo 2gb di ram (ho il note 2 da una vita e aveva gia 2gb di ram, che ora son sempre usati al 90% durante l'uso quotidiano...) quando i top di gamma da questi prezzi è chiaro che debbano averne 3... certe scelte non le capisco.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Capisco che è un bellissimo telefono, con ottime finiture.
Però se sono in difficoltà finanziaria e fanno questi prezzi mi sa che ci rimarrano per altro tempo. Io dopo aver preso Xperia SP (probabilmente il miglior acquisto di smartphone che abbia fin'ora fatto) devo dire che, a meno di strafalcioni assurdi, a Sony rimarrò fedele per un bel po'.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 26-03-2014 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non mi dice niente, troppo piccolo per me. Aspetto a vedere cosa fa Sony con il Z Ultra 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Continuiamo la strada del pessimo rapporto fra dimensioni telefono e dimensioni schermo. Continuiamo la strada dei prezzi da Apple quando HTC purtroppo (si, purtroppo) non può permetterselo.
CEO HTC: "EHI! Scopiazziamo il flash doppio colore da una parte, l'interfaccia da un'altra e piazziamolo a 700 euro." Sicuramente in HTC ci sono personaggi più qualificati di me ma io non credo che questo telefono cambierà le sorti dell'azienda. Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
L'unica cosa che mi viene da dire è che in confronto un S5 deve costare 300€. Ma purtroppo l'S5 venderà 60-70mln di pezzi in un anno mentre questo se arriva a 20 sarà un miracolo. Sicuramente tra i terminali Android questo non è secondo a nessuno, forse solo allo Z2 ma la Sense secondo me è molto meglio dell'interfaccia Sony e 10 anni avanti a TW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bha, capisco che molte delle features dei top di gamma sono inutili, pero' e' assurdo far uscire un telefono con praticamente l'hardware del nexus 5 a 729 euro quando n5 ormai si trova a 300.
o metti hardware uber per accalappiare i nerd che vogliono l'ultima novita' senza se e senza ma o lo metti a un prezzo umano, tipo 450 euro. o ancora per lo meno tenta di crearti una nicchia di mercato tipo sony con lo z mini, top di gamma e schermo che non e' una padella come molti oggigiorno richiedono. in piu' batteria risicata, imho sara' un fail
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono uscite un paio di recensioni:
http://www.phonearena.com/reviews/HTC-One-M8-Review_id3619 http://www.gsmarena.com/htc_one_m8-review-1062.php la fotocamera è migliorata rispetto allo One, ma resta indietro agli attuali concorrenti ed il gap probabilmente aumenterà vs S5 e Z2. L'autonomia è buona rispetto alla concorrenza attuale, vedremo contro i nuovi modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Discreto ma avrò uno Z2
Mi pare un buon terminale, nulla di più.
Purtroppo pecca nelle aree di mio maggiore interesse (fotocamera e probabilmente schermo) ed eccelle in aree che mi interessano meno (audio). Mi prenderò lo Z2, sperando che non tardi troppo. Per chi recrimina sul prezzo, li invito ad aspettare. Spesso il prezzo di listino serve solo a far dire a TIM che ti sta regalando un telefono da mille mila euro, ma poi lo street price è ben altra cosa sin da subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.nexus-lab.com/2014/03/27/...lay-confronto/ S5 vs One M8 vs Z2 vs G pro 2. comunque la resa cromatica ed il punto bianco degli S4 e Note 3 già non hanno nulla da invidiare alla concorrenza, ed in più aggiungono il nero "vero", contrasto, angolo di visuale, e resa cromatica con elevata luce ambientali superiori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.