Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2014, 12:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/soe-i-mmo...uro_50984.html

John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha dichiarato che il modello proposto dagli attuali titoli massive multiplayer online non è più sostenibile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:07   #2
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Buongiorno eh ! Con Ultima Online queste cose c'erano già 15 anni fa ormai, migliore gameplay di sempre e abbandonato per inserire mille cose inutili come quest chain, millemila item incantabili, incastonabili, livellabili e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare poi di decine se non centinaia di livelli che o non hai un c.... da fare nella vita o giochi per ammazzare due galline per conto del quest giver della città dove spawni

ok, nostalgia mode [Off]
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:25   #3
plunderstorm
Member
 
L'Avatar di plunderstorm
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
Messaggi: 229
Darkfall tutta la vita
plunderstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 08:50   #4
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7965
Gli MMO hanno purtroppo perso completamente l'ispirazione del gioco di ruolo e il "ruolo" è diventato un mero "sono della classe X".

Prendiamo anche moltissimi ultimi giochi... Tera? Va bene... fai il crafting? Non serve praticamente a niente. Livelli? Praticamente tutto grinding. Fai professioni? Vedi crafting... tempo quasi totalmente sprecato.

Vogliamo prendere altri MMO? Grand Fantasia? Aura Kingdom? Dite voi tanto son tutti uguali. Il craft e le professioni sono ridotti a essere o una ricerca perenne di materiali utile solo in end-game o del tutto inutile.

È ovvio che bisogna rivedere il modello e tornare a dare un'esperienza di gioco che sia più realistica nel suo essere fantasy o qualsiasi altra ambientazione. È ovvio che non ci deve essere "la build" che rende i pg tutti fotocopia. E al tempo stesso anche l'equip dev'essere ragionevolmente personalizzabile e vario. Se al level cap l'unica scelta che hai è il set A o il set A che divertimento c'è!?

Molto di tutto questo è avvenuto proprio a causa del fatto che si è voluto semplificare tutto... quest che ti portano automaticamente dal mob, puro farming/grinding di massa, nessun reale livello di personalizzazione dei pg ma solo apparente possibilità di scelta.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 09:29   #5
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Troppi niubbi, troppa massa, troppi soldi.
Sono finiti i tempi dei reskill, se fai scappare il niubbo il server perde un player, quindi i niubbi devono essere salvaguardati e allora insurance, e allora skill no brain, e allora colori sgargianti e allora io gioco ad altro...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 09:58   #6
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
@The_Real_Poddighe: non so che razza di PK o altro tu fossi, ma i "reskill" sono sempre stati da lamer e decisamente mal visti da tutti. Atti unicamente ad abbassare la "fama" della vittima, quindi solo per fare un dispetto al giocatore in real e non al personaggio: ergo per niente RPG. Ergo, sei/eri un lamer :-P
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 11:07   #7
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
Il reskill era parte integrante del gioco...se non volevi essere reskillato sloggavi o ti ressavi da un altra parte...i niubbi se non li picchi forte non imparano mai i player di adesso andrebbero percossi per giorni e giorni...e giorni...e giorni...
Un ultima online oggi non avrebbe piu le sesse fortune perche NESSUNO E' disposto a perdere tutto morendo, sono abituati alle quest fighettine gne gne ed essere lvl cap e full equip in 2 settimane (vedi GW2, Tera, Wow, equellochetiparetantoèuguale)
Darkfall aveva dato una sferzata a questo mondo ma era crollato miseramente davanti all'idiozia dei programmatori che avevano sottovalutato quanto possono essere lamer i giocatori (ed è cosi che deve essere)lasciando libera di dichiarare guerra in citta ed attaccare subito per poi rimuovere la flag dopo un secondo o ancora incastrare i mob in posti assurdi e killarli in 2 ore facendo mille punti skill...
Everquest Next ha delle buone basi...ma stiamo parlando di un gioco che ancora deve uscire...su carta son tutti fighissimi, anche perche siamo fomentati dal fatto che non c'è una mazza di decente con cui giocare, personalmente ho provato tutti i giochi fino all'end game e continuerò a provarne altri sperando di trovare un degno erede ad ultima (che non si svuoti dopo un mese di gioco)
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 14:33   #8
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Chiariamo: reskill vuol dire risuscitare+riuccidere, per diverse volte. Senza dare la possibilità di scappare (perché appena resuscitato si era senza difese) né di sloggare (a meno che si fosse in città, ma i PK lamer neanche ci entravano in città).

Il reskill di un giocatore alle prime armi è solo fastidioso. Vuoi indurre un giocatore a sloggare, cioè a smettere di giocare? Ma che gioco di ruolo sarebbe questo? Lamer è proprio il termine per chi giocava così.
Il vero reskill è quello contro nemici forti, che facendo GDR alzavano Fama e Karma. Reskillando, quindi uccidendo diverse volte, si mirava ad abbassare artificiosamente la Fama del nemico, e questo è davvero poco GDR. Quindi anche in questo caso... lamer.
Mi spiace davvero di scoprire che questo forum sia così mal frequentato... ma so per certo che qui bazzicano anche alcuni ex-giocatori di ben altro livello.

Ossequi da 'Lord' Iron Man ;-)

Ultima modifica di Spider Baby : 14-02-2014 alle 15:43. Motivo: Lord
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1