|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...ivi_50901.html
In un'intervista presso il Wall Street Journal, Tim Cook ha rivelato dettagli interessanti circa una nuova categoria di prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ovviamente sarà
"LA CATEGORIA DI PRODOTTI PIù BELLA DI SEMPRE" .... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. segreto di pulcinella..
E' quasi certamente la categoria "indossabili". Tra rumor e brevetti lo sa già praticamente tutto il mondo. Sicuramente in cantiere l'iWatch e più avanti penso anche un alterego dei google glass. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non sarebbe una nuova capegoria. Samsung e Google sono arrivate un bel po' prima! Quando Apple uscirà con il suo orologiao-ao-ao-ao Samsung presenterà il Gear2 (sperando che non sia una inutility come il primo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non credo che stia parlando dei famigerati "iWatch".
per quanto a loro modo, in Apple cercano (o sono convinti) di fare "grandi prodotti" che migliorino le vite (o diciamo l'esperienza d'uso) delle persone ed un orologio "smart" crea solo frustrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me intende dire che sono nuove categorie per loro, non in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Ork : 07-02-2014 alle 15:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
attenzione ad alzare le aspettative, si rischia di rimanere delusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il display sarebbe flessibile con una custodia eink che lo copre quando "chiuso" e che fa da display "a bassa frequenza di aggiornamento" per messaggistica, reminder ed altra roba che va bene anche su aree ridotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
attendo già con ansia la copia di samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
![]() Avranno anche questi un meccanismo di autodistruzione che li fa esplodere se non li usi secondo i dettami dello iBook (iBibbia)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ive pero' e' bravo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io.bicicletta, io.specchio, io.televisione con i giochini e integrazione con pad e phone, io.valgo... ecc. ecc., siccome non sanno che fare presentano qualche prodotto esperano che il titolo in borsa salga e che qualcuno diventi viral.
il problema è che il loro marchio è talmente famoso che c'è la possibilità che ci riescano.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ora basta con le minchiate.
ve lo svelo io il segreto, me lo ha confessato ieri sera Tim, tra lacrime di gioia, dopo il settimo frappuccino: ha intenzione di mettersi a distillare grappe! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non riesco a capire in che modo si possa proporre un orologio intelligente o smart o cose simili.
Di default l'orologio deve avere dimensioni molto ridotte per cui è assolutamente inadatto alla visione di contenuti audio visivi. L'utilizzo come telefono richiederebbe l'utilizzo di un auricolare come minimo, perchè non possono mettere delle casse sull'orologio che tutti sentono quello che dici. Insomma, io non ne vedo le potenzialità. Giriamo già con smartphone che fanno tutto, i tablet sono la loro alternativa più grande e comoda per guardare filmati e leggere e saltuariamente giocare, ma al rimpicciolimento di uno smartphone non vedo alcun guadagno. Secondo me molto più probabile il lancio di una TV a 4k a prezzi assurdi e con una sorta di iOS dentro che permetterà con il telecomando di accedere a netflix, hulu, ecc, interagirà con gli altri dispositivi apple (per cui sarà possibile streammare dal telefono o tablet contenuti audiovisivi o altro). Insomma niente di nuovo nè già fattibile ma sicuramente reideato e possibilmente disegnato intorno ad itunes. Magari riescono ad includerci anche un soc semidecente e tale tv sarà in grado di fungere anche da piattaforma console (anche xkè se mi spari 4 mila euro di tv magari il problema di spendere 100 euro per un soc semidecente nemmeno lo ha apple), il che rilancerebbe ulteriormente iOS come piattaforma gaming. Ultima modifica di Vul : 08-02-2014 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
io direi un tv a marchio apple.. anche se la vedo dura a gareggiare con samsung philipps ecc.
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.