Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2014, 08:33   #1
valkyry
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Toolbar Conduit

Ho caricato google chrome e mi e' stata installata anche la toolbar di conduit.
Ho letto in internet i vari modi per poterla eliminare. In chrome dice di andare in strumenti - estensioni - cercare la voce toolbar conduit ed eliminarla. Ma a me nella voce estensioni non appare la toolbar di conduit.
Neanche se vado con ccleaner alla ricerca della toolbar o in disinstalla applicazioni in pannello di controllo di windows vista trovo la toolbar di conduit.

C'e' un'altra maniera o qualche software particolare per eliminare la toolbar ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 09:44   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Prova con ADWCleaner o Smart Toolbar Remover.
Old 03-02-2014, 10:21   #3
valkyry
Senior Member

ok grazie provero'
Old 03-02-2014, 13:46   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quoto l' intervento di Eress

Volendo valkyry puoi provare anche Iobit Uninstaller freeware alla voce toolbar, ma è meglio Adwcleaner
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 15:04   #5
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Quoto eress e talliness

Ma suggerisco, quando si installano software, di evitare di installare stupidamente premendo NEXT -> NEXT->.. ( AVANTI-> AVANTI> . .) o scegliendo l'installazione RAPIDA. Questi toolbar perlopiù sono inseriti volontariamente nel setup di alcuni software freeware ma se si fa attenzione si possono scansare durante il setup scegliendo installazione personalizzata.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 10:04   #6
valkyry
Senior Member

Si avete ragione Non ho fatto troppa attenzione questa volta. di solito sto attento appunto a che non si installino cose estranee. Questa volta mi e' scappato. Ho provato con CCleaner con revo Unistaller ma nell'elenco delle applicazioni ripeto non appare nessuna toolbar conduit da poter disintallare. Provero' con ADWCleaner , Smart Toolbar Remover o Iobit Uninstaller come consigliato con la speranza che siano gratuiti e che non mi dicano alla fine che per rimuovere certi programmi bisogna acquistare la versione completa
Old 04-02-2014, 13:31   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Provero' con ADWCleaner , Smart Toolbar Remover o Iobit Uninstaller come consigliato con la speranza che siano gratuiti e che non mi dicano alla fine che per rimuovere certi programmi bisogna acquistare la versione completa
Tutti i tool suggeriti sono freeware , secondo me basta adwcleaner standalone freeware .

Si avvia con il classico doppio click, prima click su Scan e poi su Clean .

@ Utente

Quoto UtenteSospeso per il suggerimento dato sul tipo di installazione da fare

Meglio fare un' installazione di qualsiasi applicazione con il metodo > installazione personalizzata e non quella rapida che di solito si fa .

Perchè cosi uno si rende conto di cosa sta installando
Old 04-02-2014, 14:34   #8
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Perchè cosi uno si rende conto di cosa sta installando
Ci mancherebbe altro, di non sapere cosa si sta installando!
Old 04-02-2014, 16:47   #9
vasu
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
elimina il collegamento del broswer che sarà sicuramente scripatato da quel virus!
vasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 17:20   #10
valkyry
Senior Member

Niente ho provato tutti i software che mi avete detto ma nell'elenco non risulta nessuna toolbar conduit o search conduit e quindi non posso eliminarla. La soluzione finale sarebbe quella di disinstallare google chrome perche' mi appare sulo su questo browser e reinstallarlo facendo attenzione a non scaricare toolbar o software vari
Old 08-02-2014, 17:25   #11
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
CHrome non contiene conduit, a meno ch enon lo hai scaricato da siti non ufficiali .
Vedi in Installazione applicazioni nella seconda colonna dove trovi le scritte Adobe, Microsoft etc se compare Conduit , se lo vedi disinstalla il programma corrispondente .
Mi è capitato di vederlo in un pc ma non come nome del software, quindi prova .

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 17:50   #12
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Adobe contiene chrome, ma non mi risulta che chrome contenga quella porcheria
Old 08-02-2014, 20:15   #13
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Niente ho provato tutti i software che mi avete detto ma nell'elenco non risulta nessuna toolbar conduit o search conduit e quindi non posso eliminarla. La soluzione finale sarebbe quella di disinstallare google chrome perche' mi appare sulo su questo browser e reinstallarlo facendo attenzione a non scaricare toolbar o software vari
Adwcleaner ha tolto la toolbar Conduit, però è rimasto solo il collegamento all' interno dell browser in questo caso Chrome, e forse se hai anche IE c'è anche in iE, ti ha messo conduit come prima pagina .

Al limite puoi vedere se c'è ancora, ma secondo me non c'è se hai passato ADWC, con Iobit Uninstaller freeware, alla voce Toolbar, non alla voce Programmi .

Devi impostare la prima pagina che avevi, se avevi Google o cosa, andando nelle opzioni di Google Chrome o reimposti le impostazioni del browser .

Dovrebbe bastare mettere la prima pagina che avevi prima, nelle impostazioni di Chrome .

Poi riguarda in estensioni, che sono come i componenti aggiuntivi in Firefox, ma se hai detto che non c'è nulla, è rimasto solo il collegamento .

Ultima modifica di tallines : 08-02-2014 alle 20:48.
Old 08-02-2014, 23:04   #14
valkyry
Senior Member

Allora in chrome non e' che mi installa search conduit al posto della toolbar di google che e' la mia preferita ma viene posta al di sotto della toolbar di google. Non e' che dia particolarmente fastidio ma mi intestardisco sul fatto che non riesco a vedere il nome conduit da nessuna parte delle impostazioni ed estensioni di google come vi ho detto. Allora cosa ho fatto. Ho disinstallato google chrome. Ed e' sparito naturalemte tutto. Ho reinstallato google chrome facendo ben attenzioni sull'installazione di programmi e/o toolbar indesiderate. una volta che l'ho reinstallato Chrome ho controllato che conduit o altre toolbar non ci fossero e non c'erano e mi ha detto di creare un account. Cosi' ho fatto e mi ha in automatico non appena ho messo le credenziali del mio account che ra gia' creato trasferito i preferiti da internet explorer. Sorpresa!!! E' riapparsa Conduit. Allora ho capito che conduit deve essere installata in qualche indirizzo contenuto nei preferiti. io sapevo di essere stato attento a non installare programmi sgraditi all'atto dello scaricamento di qualche programma. Allora ho disinstallato nuovamente chrome e non ho piu' fatto scaricare i preferiti da internet exlorer da chrome. ho dovuto creare un nuovo utente all'interno di chrome e magicamente dopo che ho reinstallato come prima chrome conduit non e' piu' apparsa. Almeno per ora!!!
Old 09-02-2014, 11:16   #15
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Evidentemente quella toolbar era collegata e sincronizzata al tuo vecchio account.
Old 09-02-2014, 19:30   #16
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Allora in chrome non e' che mi installa search conduit al posto della toolbar di google che e' la mia preferita ma viene posta al di sotto della toolbar di google.
Ma si è messa sotto la barra di google a mo di nome da cliccare .

Quote:
Non e' che dia particolarmente fastidio ma mi intestardisco sul fatto che non riesco a vedere il nome conduit da nessuna parte delle impostazioni ed estensioni di google come vi ho detto. Allora cosa ho fatto. Ho disinstallato google chrome. Ed e' sparito naturalemte tutto. Ho reinstallato google chrome facendo ben attenzioni sull'installazione di programmi e/o toolbar indesiderate. una volta che l'ho reinstallato Chrome ho controllato che conduit o altre toolbar non ci fossero e non c'erano e mi ha detto di creare un account. Cosi' ho fatto e mi ha in automatico non appena ho messo le credenziali del mio account che ra gia' creato trasferito i preferiti da internet explorer. Sorpresa!!! E' riapparsa Conduit. Allora ho capito che conduit deve essere installata in qualche indirizzo contenuto nei preferiti. io sapevo di essere stato attento a non installare programmi sgraditi all'atto dello scaricamento di qualche programma.
Disinstallando e reinstallando non si risolve neanche con Firefox .

Quote:
Allora ho disinstallato nuovamente chrome e non ho piu' fatto scaricare i preferiti da internet exlorer da chrome. ho dovuto creare un nuovo utente all'interno di chrome e magicamente dopo che ho reinstallato come prima chrome conduit non e' piu' apparsa. Almeno per ora!!!
Con il nuovo utente hai risolto, ma in IE hai dato un' occhio che non ci sia qualcosa ?
Old 10-02-2014, 09:26   #17
valkyry
Senior Member

In IE non ho nessuna barra aggiuntiva relativa a conduit. Nulla di nulla
Old 10-02-2014, 09:27   #18
valkyry
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma si è messa sotto la barra di google a mo di nome da cliccare .

Disinstallando e reinstallando non si risolve neanche con Firefox .

Con il nuovo utente hai risolto, ma in IE hai dato un' occhio che non ci sia qualcosa ?
esatto si e' solamente messa sotto la barra di google
Old 10-02-2014, 13:43   #19
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
In IE non ho nessuna barra aggiuntiva relativa a conduit. Nulla di nulla
Ak ok, allora era solo per Chrome
Old 10-02-2014, 15:58   #20
valkyry
Senior Member

si solo in chrome.

E siccome ho anche firefox neppure li e' presente

ciao
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian