|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_50874.html
Mozilla ha mostrato oggi un'immagine che raffigura l'imminente Firefox Launcher per Android. Gli aggiornamenti riguardo al rilascio sono previsti "non appena finito lo sviluppo", ovvero nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ho capito cos'ha di diverso dagli altri... Sempre icone a griglia, riga fissa in basso e tasti funzionali.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() io personalmente non lo sapevo e dopo aver letto l'articolo sono rimasto perplesso... cercando su google, e guardando il primo articolo di una qualsiasi sito invece ho capito del perchè è diverso e del perchè si chiama firefox... in pratica è meglio leggere da altre fonti questa news
IMHO Ultima modifica di dtreert : 06-02-2014 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
cerca su google:
Mozilla Firefox Launcher per Android clicca il primo link, di sicuro spiega meglio cos'è il firefox launcher
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.