|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Internet Explorer ha smesso di funzionare
Premesso che ho Windows 7 ultimate aggiornato e Explorer 10, ogni tanto durante la navigazione o una nuova ricerca, mi compare una finestra con questo messaggio: "Internet Explorer ha smesso di funzionare" ma in effetti quando lo chiudo, Explorer continua a funzionare.
Naturalmente su "Visualizza Cronologia Affidabilità" mi compare l'errore. C'è modo di evitare questi strani messaggi? Non credo di avere virus, ho installato Nod 32 antivirus 7 e saltuariamente controllo con ADWCleaner e con Spybot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie. Fatto.
Al momento non so se ho raggiunto il risultato, dato che l'inconveniente descritto si presenta saltuariamente. Ti saprò dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso l'ha fatto di nuovo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho installato niente di particolare
l'errore me lo fa da un mesetto.. Il visualizzatore eventi non mi dà nessun errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quindi di un mese fa ? Piuttosto che disinstallare e reinstallre IE, che forse non risolve, poi......o proverei ad aggiornare la versione di IE(che versione di IE hai ? ) o rimetterei i file di W7 tramite l' opzione Aggiornamento, da dvd d' Installazione . Con questa opzione non formatti e non perdi i dati, vengono rimessi solo i file di W7, se hai il dvd d' installazione di W7 .
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al momento, sarà un caso, da quando ho tolto avira free e installato bitdefender total security, non l'ha fatto più. Peraltro ho questo nuovo antivirus è proprio una bomba o avira free non faceva nulla. Ho trovato 9 virus e 37 malware coi quali avira free conviveva allegramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Addirittura colpa di Avira.....può essere poi....... bene che hai risolto, occhio che non siano falsi positivi quelli trovati .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.