|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo SSD Crucial M500 960 GB
Come da titolo vendo SSD Crucial M500 960 GB acquistata in data 13 novembre 2013 su noto shop on line, condizioni perfette, la ssd viene venduta con la sua scatola originale e naturalmente fattura x la garanzia.
Caratteristiche http://www.crucial.com/store/partspe...=CT960M500SSD1 ![]() Prezzo di vendita € 320,00 escluse ss Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni; - prezzo non trattabile - NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 12h; - preferenza scambio a mano
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 28-01-2014 alle 18:25. Motivo: aggiunto screen HDTune |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiunto screen hdtune, x dia3olik se x te non ci sono problemi possiamo concludere
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Franz, scusami ma code di 12h.. a me sembra siano passate e sono pronto a concludere
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok hai ragione, dimmi in pvt il tipo di pagamento che preferisci
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Interessato, coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
io ho confermato pochi minuti dopo il mio messaggio "coda" sul thread, chiedendo per conferma lo screen e i dati per il pagamento, stavo già prendendo accordi sul tipo di spedizione!!!!! Nell'email di franzgranata: Per la spedizione va bene spediamo.it con UPS, appena ti mando lo screen ti passo i dati x il bonifico. E LI STO ANCORA ASPETTANDO!!!!!!! . |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto a me piace rispettare le regole, xò da quando ti ho inviato il pvt sono trascorse 14h (code max 12h indicate ad inizio discussione). Per la pace di tutti interpello un mod x chiedere lumi, se ho sbagliato accetto tranquillamente le conseguenze
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se rileggi l'email ti avevo scritto: "se tutto ok puoi già mandarmi i dati del bonifico", lo screen era ovviamente solo per scrupolo. avevo confermato via email quindi dopo pochi minuti dal messaggio coda! tra l'altro avevi detto che mi mandavi lo screen insieme ai dati per il pagamento ma nada! Ripeto, rileggi la mia email e LA TUA ! ! ! ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me non ci sono problemi.
Bisogna rispettare le regole. Però è assurdo, e succede spesso, che ci si mette in coda.. si sparisce.. e quando tocca a quello dopo che è pronto a concludere, ci si sveglia per magia.. prendersi tempo ok.. ma non è che se la coda è di 12h devi per forza arrivare all'ultimo secondo. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda pronto a concludere
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come detto, ho confermato dopo pochi minuti con un email chiedendo i dati per il bonifico e uno screen che confermava quanto detto il venditore, che non mi ha mandato i dati, ne screenshot, ma ha deciso di postare lo screen sul forum come se non gli avessi già dato conferma invece di mandarmi la mail con screen e dati per il bonifico come promesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Valida la coda di dia3olik
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok grazie era giusto x non creare problemi
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Chiedo scusa,
novità? io sono pronto a concludere.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora dia3olik ha fatto il bonifico ieri e ho prenotato la spedizione x lunedì, mi scuso se non ho aggiornato la discussione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.